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XSIppo

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    XSIppo reacted to Michele71 in Modellazione old generation   
    Con la scusa di esercitarmi un pochino con la modellazione (sono settimane che non tocco Blender) e un probabile tutorial in Unity (speriamo) , vi posto ciò che vado a realizzare. Il modello di donna è creato in  MakeHuman il resto è old generation modeler 😄😄😄  Logicamente ci sono differenze ma mi serve come spunto lavorativo, altrimenti finisco per mettere al chiodo Blender...
     

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    XSIppo reacted to D@ve in SciFi Greenhouse   
    ho sistemato!
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    XSIppo got a reaction from madmatt in SciFi Greenhouse   
    Una serra portatile...il progetto è nato dal Default cube di Blender per testare il Plugin Boxcutter e Hardops. La piantina è scaricata da Blenderkit. Il render è con il motore EEVEE che mi ha permesso di vedere in realtime le modifiche ai materiali e delle luci. I materiali del vetro sono un mix di textures procedurali per simulare l'effetto olografico e illuminato ai bordi. Il progetto è in evoluzione e subirà sicuramente degli aggiornamenti
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    XSIppo reacted to D@ve in SciFi Greenhouse   
    Mi piace tantissimo lo stile di questa immagine 🙂
     
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    XSIppo got a reaction from D@ve in SciFi Greenhouse   
    Una serra portatile...il progetto è nato dal Default cube di Blender per testare il Plugin Boxcutter e Hardops. La piantina è scaricata da Blenderkit. Il render è con il motore EEVEE che mi ha permesso di vedere in realtime le modifiche ai materiali e delle luci. I materiali del vetro sono un mix di textures procedurali per simulare l'effetto olografico e illuminato ai bordi. Il progetto è in evoluzione e subirà sicuramente degli aggiornamenti
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    XSIppo reacted to Truetopia in Experiments - Catellani room   
    ‘Experiment’ è un progetto di sviluppo che rappresenta i nostri valori di ricerca e studio. Abbiamo usato questo progetto per mostrare quanto l'utilizzo consapevole della luce possa aiutarci a valorizzare gli elementi che compongono una scena sottolineandone i dettagli. Ed al tempo stesso, quanto un render abbia sempre un'immensa varietà di possibilità per creare ciò che si che si desidera. La scena completa ed i dettagli delle illuminazioni sono state create per le ambientazioni del progetto 'Inspiration' di Catellani&Smith
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    XSIppo reacted to Sara Savi in Flash the little hero   
    Hi this is Flash. I would like to tell you a story about him. He is not only a dog, he is a hero for me and my family.He is an important part of my family and he’s been living with us for 13 years. Five years ago he do an incredible thing. Me and my family left home for holiday and he stayed home with my grandmother. My grandmother went to watch TV and sat on the sofa with Flash. Apparently everything seemed quiet but Flash felt something was wrong and he started to barked. My grandmother tried to spoke but couldn't do it correctly.So she went to my grandfather and to her neighbour, who fortunately took my grandmother to the hospital and she was curated form the brain stroke in time!Thank Flash that you understood this before all and so you saved her life. ° ° For realize this project I used this software: Autodesk Maya, with the plug in Xgen for groom, Zbrush and photoshop.  I tryed to reproduce my dog Flash. It's the first time I tried to reproduce dog fur. It was a challenge, but I am quite satisfied for the final result. And no less important, I had fun doing this project and I loved to groomed his fur. I hope you like it and I appreciate constructive feedback, thanks to all.
     
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    XSIppo got a reaction from riccardocosco in The Garage   
    Un piccolo render nato per testare il nuovo Nishita sky model di Blender. La scena è ispirata ad una fotografia che ho scattato tempo fa. Alcuni modelli di vegetazione e piccoli dettagli sono presi da BlenderKit. L'erba è da Graswald.
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    XSIppo reacted to Level Creative studio in The wait   
    because we are all waiting for someone or that something good will happens to our live
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    XSIppo reacted to D@ve in Einstein Fotorealistico in CGI   
    Questo è veramente notevole!
     
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    XSIppo got a reaction from LabiSSo in The Garage   
    Un piccolo render nato per testare il nuovo Nishita sky model di Blender. La scena è ispirata ad una fotografia che ho scattato tempo fa. Alcuni modelli di vegetazione e piccoli dettagli sono presi da BlenderKit. L'erba è da Graswald.
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    XSIppo reacted to Ana Carolina de Oliveira in Genesis of Monkey Island - Sospeso   
    Buongiorno a tutti,
     
    La presente per rendervi partecipi al nuovo progetto creato da me ed @Alberto8833 in onore a Monkey Island
     
    Attualmente stiamo utilizzando Blender 2.8
     
    Sea shack
     
     
     
     
    Protagonista Guybrush Ulysses Threepwood
     
     
    Il nostro amico pellicano
     
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    XSIppo reacted to Alessio Amato in Stazione Montesanto - Silvio D'Ascia Architecture   
    Stazione Montesanto di Napoli realizzata da Silvio d'Ascia Architecture. Render ispirato dalle foto di Julien Lanoo. Immagine realizzata durante il Master in Architettura Digitale (MADI) della IUAV di Venezia. 3ds max | Corona Renderer | Photoshop
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    XSIppo got a reaction from madmatt in The Garage   
    Un piccolo render nato per testare il nuovo Nishita sky model di Blender. La scena è ispirata ad una fotografia che ho scattato tempo fa. Alcuni modelli di vegetazione e piccoli dettagli sono presi da BlenderKit. L'erba è da Graswald.
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    XSIppo got a reaction from D@ve in The Garage   
    Un piccolo render nato per testare il nuovo Nishita sky model di Blender. La scena è ispirata ad una fotografia che ho scattato tempo fa. Alcuni modelli di vegetazione e piccoli dettagli sono presi da BlenderKit. L'erba è da Graswald.
  16. Like
    XSIppo reacted to Michele71 in Grendizer (Goldrake) Mini game 2D   
    Yep! Quando l'ho finito lo posto qui per il download! ?
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    XSIppo reacted to Michele71 in Grendizer (Goldrake) Mini game 2D   
    Non prendetemi per pazzo, ma in questi giorni di quarantena stanno succedendo cose strane... comunque i miei ragazzi la sera stanno guardando la saga completa di Goldrake Ufo Robot. Due giorni fa il figliolo più piccolo mi ha chiesto se esistesse un gioco del cartone. Mi sono messo alla ricerca e ne ho trovato uno creato in 2D.
    Nel frattempo mi sono domandato; perché non approfittare dei tutorial messi a disposizione di Unity per crearne uno tutto mio? Bene, sotto ci sono le immagini del risultato di due giorni di lavoro. Sono partito da un semplice tutorial di shooter 2D per ampliarlo a mio piacimento. Quindi metà del gioco è frutto del mio sacco ? 
     
    Mi sono dato un tempo massimo di una settimana per completare questo progetto e mi manca davvero poco (Boss fine livello, accesso al livello successivo e Main menù). Al momento è pienamente giocabile, ma non mi accontento. 
    Questo studio è fondamentale anche per capire a pieno la parte della programmazione (per il mio mini game "OGM" ove al momento è in fase di sviluppo per l'inventario ecc.) e gestione del progetto.
    Il gioco è in 2.5D a scorrimento verticale. Molto divertente e "retrò". I suoni sono quelli originali del cartone, cosi come le musiche di background. Effettivamente stanno succedendo cose strane in questi giorni....
     

     

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    XSIppo reacted to D@ve in Grendizer (Goldrake) Mini game 2D   
    Ma non ci hai detto la cosa più interessante!!
    Che cosa ha detto tuo figlio? Non è mica da tutti avere un padre che, se non trova un videogame, te lo crea lui!!! ?
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    XSIppo reacted to LucaRosty in Product Render - Still life   
    Salve amici, condivido con voi alcune immagini realizzate per esercizio e test di lighting per il render di prodotto, su un soggetto magari non proprio intrigante ma che presenta alcune difficoltà molto "stimolanti"  (almeno per me), dove la luce gioca un ruolo fondamentale, e si presta a sperimentare diverse soluzioni.
     

     

     

     

     
    Quest'ultima immagine l'ho realizzata mentre ascoltavo la colonna sonora di Tron Legacy dei Daft Punk , che mi ha ispirato questa inquadratura ? 
     
    Immagini realizzate in 3dsMax / V-Ray Next  e post produzione (minima) con Affinity Photo.
    Lighting realizzato esclusivamente con V-Ray Light , in alcuni casi abbinate a SoftBox_Map
     
    C&C sempre gradite.
     
    Luca
  20. Like
    XSIppo got a reaction from D@ve in Joker Fanart final shot   
    Progetto personale sviluppato con Blender e EEVEE.
    Ho voluto ricostruire la scena finale di Joker usando EEVEE come motore di render e cercando di eliminare tutta la fase di postproduzione fuori da Blender, ho quindi utilizzato solo effetti realtime dell'engine e le curve del color management per il tonemapping.
    Alcuni materiali sono di Blenderkit con alcune modifiche per personalizzarli.
     
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    XSIppo reacted to LucaRosty in Joker Fanart final shot   
    Molto bello complimenti ?
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    XSIppo got a reaction from LucaRosty in Joker Fanart final shot   
    Progetto personale sviluppato con Blender e EEVEE.
    Ho voluto ricostruire la scena finale di Joker usando EEVEE come motore di render e cercando di eliminare tutta la fase di postproduzione fuori da Blender, ho quindi utilizzato solo effetti realtime dell'engine e le curve del color management per il tonemapping.
    Alcuni materiali sono di Blenderkit con alcune modifiche per personalizzarli.
     
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    XSIppo reacted to D@ve in Project Charlize/LORRANE   
    Accidenti Andrea! Sempre meglio! ?
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    XSIppo reacted to tredistudio in Project Charlize/LORRANE   
    Ciao a tutti,
    questo è il Terzo step del mio progetto personale "Charlize", questa volta mi sono concentrato sul film ATOMICA BIONDA, LORRAINE BROUGHTON.
    Per questo step ho voluto provare Corona, devo dire che mi ha piacevolmete stupito.
    Vorrei Ringraziare Jahirul Amin, per i suoi props per la lookDev che ho utilizzato, modificandoli, nelle mie immagini:
    http://www.jahirulamin.com/environments/
    Inoltre ho utilizzato il modello della Browning HP di GAME-READY STUDIOS, ricostruendo lo shader e i materiali:
    https://sketchfab.com/3d-models/browning-hp-20d4656b51d6428a871f459e3a5dc31d
    Software:
    3dsMax, Corona, Ornatrix, Zbrush, Photoshop
     
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    XSIppo got a reaction from Tommi in Autodesk indaga su Blender..   
    Con il Survey che ha fatto girare, Autodesk capirà al massimo che gli utenti usano Blender perchè gratuito.
    Software come 3D studio, Maya, Houdini non campano con le licenze degli utenti casalinghi o dei freelancers (3D studio max è il software più usato al mondo perchè gira craccato dal 1990) ma hanno interesse a vendere centinaia di licenze ad aziende che assumono gente che ha imparato max o maya gratis a casa.
    Credo quindi che Autodesk possa al massimo ragionare sul costo di licenza e andrà nel verso del mercato offrendo costi bassi ai singoli per tenerseli stretti.
    Il lavoro che Blender deve fare è riuscire ad infilarsi nelle grosse produzioni internazionali (e qualcosa si muove ...) in modo da attingere all'enorme bacino di utenti che si è creato nel tempo in cui gli altri si stanno ancora facendo pagare cifre importanti.
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