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XSIppo

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896 lo hanno visualizzato
  1. XSIppo

    Interno Cucina

    Modellazione 3D Materiali e Textures Rendering 3D
  2. XSIppo

    FOOD 3D ADV CIOCCOLATO

    Grazie Emiliano!
  3. XSIppo

    FOOD 3D ADV CIOCCOLATO

    Modellazione 3D Materiali e Textures Simulazione fluidi Render 3D Post-produzione
  4. Intervento: Modellazione 3D Materiali e Textures Illuminazione Render 3D Post-produzione
  5. Intervento: Modellazione 3D Materiali e Textures Render 3D Creatività per pagina promozionale Impaginazione Pre-stampa
  6. XSIppo

    Poltrona Chesterfield

    Modellazione, Texture e Render di una Poltrona in stile Chesterfield
  7. XSIppo

    Ovviamente Ci Si Prova

    Beh in effetti è una procedura piuttosto noiosa ma ho creato dei gruppi ai quali ho assegnato i materiali così il lavoro si è ridotto a modificare l'assorbimento di legno metallo e plastica + o -. Buon lavoro Ciao da XSIppo
  8. XSIppo

    Ovviamente Ci Si Prova

    Ciao a tutti. Grazie a tutti per i commenti. per Demon303: scusa il ritardo nella risposta. la dimensione della stanza è di circa 50 x 50 unità nella scena ho impostato 3 luci: -spot a circa 150 unità dal centro della stanza con un cono abbastanza stretto e solo ombre raytrace con intensità 1;250000 fotoni con intensità 1250000 e energia 0,75 (RGB) -point intensità 0,9 posizionata appena fuori la prima finestra con area light della stessa dimensione della finestra;falloff lineare;100000 fotoni con intensità 100000 e energia R 0,8 G 0,7 B 0,6 (volevo un pò di viraggio caldo) -point intensità 0,4 posizionata fuori dalla seconda finestra senza area light;150000 fotoni con intensità 8000 ed energia R 0,9 G 0,8 B 0,5; falloff lineare. per i materiali ho configurato i valori di indirect illum. singolarmente per dare più assorbimento a certi oggetti piuttosto che ad altri. mi rendo conto che detto così non sia il massimo della vita, casomai appena ho 10min. ti preparo una scena senza texture e la metto online. Ciao a tutti da XSIppo.
  9. XSIppo

    Mr 3.4 Classroom

    Ciao Lo_Tek. A me interessa molto l'argomento ma da utente XSI dovrò aspettare la 4.5 per partecipare attivamente. Comunque voto a favore! Ciao da XSIppo
  10. XSIppo

    Ovviamente Ci Si Prova

    Ciao a tutti. Sono al mio primo post sul forum e inizio subito con i complimenti perchè ho visto cose di grande qualità. Trovo sempre molto stimolante il vedere lavori eseguiti con tanta cura e l'istinto di provarci anch'io è troppo forte. Posto esperimenti di illuminazione fatti con XSI 4.2 e di conseguenza MentalRay 3.3. Le texture e i materiali sono un po grossolani ma vogliono essere esperimenti. GI+FG+Dirtmap GI+FG In effetti non sono paragonabili a quelle viste eseguite con Maxwell ma con un po di lavoro... Ciao a tutti e buon divertimento Ciao da XSIppo
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