Vai al contenuto

papeniglio

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    160
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su papeniglio

  • Rango
    Treddista

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1009 lo hanno visualizzato
  1. Eheheh, mi fa piacere vedere che non sono l'unico a metterci + di 1 anno a finire qualcosa..... Complimenti per il robottone e aspettiamo l'ambientazione finale!
  2. Eh sì, guarda... L'avevamo visto tutti che avevi sbagliato la modellazione, solo che non volevamo dirtelo per non urtarti !!!!
  3. thumb
    Grazie per il supporto... Sono onorato di avere un supporter come te! E poi non siamo pazzi: siamo semplicemente MANIACI!!!!
  4. Appoggio la mozione "anti-macchia": quella che hai messo sembra una pozzanghera di un fumetto! Penso che più che modellarla come oggetto dovresti cercare di inserirla come texture sul pavimento (non so se mi sono capito!) e poi non la farei riflettente: io cercherei di rendere l'idea di un pavimento "sporco" (nel senso dell'officina) dove l'unto è ormai penetrato nel materiale... Vabbeh, sono un po' rompiscatole, comunque a parte la macchia tutta la scena è molto bella.
  5. thumb
    Mamma mia quanto tempo è passato..... Scusate per la lentezza, ma la vita reale e professionale la stanno facendo da padrone in questi giorni... Comunque a fatica sono riuscito a finire il "tubone": manca ancora qualche dettaglio, ma la forma c'è. Adesso volevo iniziare a modellare molle e freni per capire cosa si vede nella parte inferiore della locomotiva... non vorrei modellare particolari che poi non si vedono! Già così ne ho abbastanza da fare Molto lentamente, ma procedo.....
  6. Il modello è fantastico... Ma toglimi solo una curiosità: per gli occhiali ti sei ispirato a quelli di Germano Mosconi???
  7. thumb
    Grazie per il link! Effettivamente faceva già parte dei miei preferiti.. Sto per finire il tubo di alimentazione dei cilindri... Forse stasera riesco a postare un up. Ciao!
  8. Grazie a tutti per la pazienza! DariusLizard le dimensioni sono proprio giuste: - lunghezza totale: 40,47 metri - peso totale: 540 tonnellate - velocità massima: 130 km/h Questo bestione era capace di bruciare 22 tonnellate di carbone all'ora se spinta al massimo! Per saperne di più, guarda qui: http://www.trainweb.org/jlsrr/bigboy/infor.../dimensions.htm Ciao!
  9. Grande! Dai, mettici provvisoriamente un paio di occhiali in simil-coccodrillo stile anni '70 che diventa uguale alla nostra segretaria!!! Quasi quasi me lo photoshoppo io e lo metto come wallpaper al suo PC!!! Vai che viene una fXXXta.
  10. thumb
    Puoi contarci! E' parte integrante della locomotiva...
  11. thumb
    Dopo secoli, finalmente riesco a riprendere in mano 3DS... Sono incasinatissimo col lavoro, ma non mollo! Cominciamo con i tubi: E' la parte più noiosa, ma spero di cavarmela lo stesso! Ciao!
  12. Non posso non accodarmi anch'io: la mia prima auto è stata una fantastica A112 Elegant usata (pagata ben 5 milioni di vecchie lirette nel 1989!!!).... Anche se non era Abarth, era comunque un bolidino: faceva i 140 senza problemi.... Solo che mangiava olio a più non posso!!! Vai che voglio vedere cosa viene fuori!
  13. Con tutti quegli altoparlanti adesso devi modellare anche l'ampli, i condensatori e i vari cross-over da mettere nel bagagliaio sotto ad una lastra di plexiglass rigorosamente illuminata da un neon blu!!!! Complimentonissimi e mi accodo... (con non poca invidia per il dettaglio che hai raggiunto)!
  14. Il video è bellissimo! Adesso aspetto anch'io di vederlo a colori!
  15. OK per l'inquadratura: molto meglio! C'è qualcosa che non mi convince nella finestra: sa un po' di prigione! Io la farei un po' più ampia in verticale, mantenendo la grata esterna se vuoi... Continua che vai bene!
×
×
  • Crea nuovo...