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mlucky

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  1. Like
    mlucky reacted to roberto2004 in Wool   
    Il modello che inserirò nel quarto capitolo del mio "Cloh&Cloth".
    la coperta è interamente modellata, riggata e pronta per l'animaizone,come vedrete nel video(appena sarà pronto).
     

     

     
     

     
  2. Like
    mlucky reacted to Shine71 in Colazione in campagna   
    Ciao a tutti e buon anno!
    Volevo condividere con voi questa scena, realizzata più che altro per imparare ad usare un pò Substance Painter e fare qualche prova su materiali come succo d'arancia e latte, che per me sono sempre stati un pò ostici e con Octane ancora non avevo provato.
    Augurandomi che vi piaccia attendo, come di consueto, i vostri commenti e critiche!
    Buon pomeriggio!


  3. Like
    mlucky reacted to natrang in Bedroom and bathroom   
    Hallo, 
    Recent images of our studio. The purpose is to create images with more realistic details. 
    Inspiration is taken from the internet. 
    SW : 3dsmax, coronarenderer , ps

    Bedroom : 







    Bathroom : 






  4. Thanks
    mlucky reacted to Marcello Pattarin in Corona 1.7 Material Library 3ds max   
    Un video veloce sulle nuove librerie di Corona 1.7 in  3ds max 2018 
     
     
  5. Thanks
    mlucky reacted to paolomu in materiali Corona render per C4D   
    https://www.corona-materials.de/
     
    Corona-Materials.de è un portale di download per la comunità corona C4D. Come utente registrato è possibile scaricare materiali illimitati e gratuiti per Corona for Cinema 4D.
  6. Like
    mlucky reacted to grafico3DStudioMax in Camera da letto 17-07-2017   
    3DStudioMax + Vray
     
     
    Una camera da letto in stile neoclassico, l' armadio è a muro con ante scorrevoli, camino in marmo, boiserie alle pareti e un bel lampadario chandelier, per i colori mi sono tenuto su varie tonalità di blu, beije, bianco e marrone
  7. Like
    mlucky reacted to Level Archiviz in Back to home   
    Ciao a tutti,
    Questa è la mia ultima immagine "Back to home".
    Immagine realizzata con 3dsmax, renderizzata con V-Ray.
    Texture e correzioni colori finali fatte in Photoshop.
    L'idea era creare un' immagine di getto, senza stare troppo a pensare per realizzare un'immagine che avesse un forte impatto emotivo. Spero vi piaccia.
    Il vero spirito del viaggio è il ritorno
    https://www.facebook.com/Levelarchiviz

  8. Like
    mlucky reacted to kap in angolo lettura   
    Piccolo lavoro personale per testare più che altro le volumetriche in vray e in post, alcuni effetti sempre in post e  la boiserie, che ho trovato in un sito di un produttore russo talmente comodo che lo condivido con voi.
    http://dikart.ru/
    A buon render.
     
    3dmax+vray+Gimp
     
     
  9. Like
    mlucky reacted to grafico3DStudioMax in cucina di lusso   
    Ciao a tutti, ho ripreso questo vecchio lavoro e lo sto sistemando per metterlo nel portfolio, a me piace già cosi' però se avete consigli e commenti prima che lancio i rendering definitivi, adesso l' ho fatto a verylow, il pavimento è un gress grigio, il tavolo-piano di lavoro marmo bianco.
    Posto la vecchia versione e la nuova, quello vecchio aveva un' illuminazione completamente sballata, poi era salvato in Vray2 e ho dovuto cambiare un po di parametri perchè i valori delle luci e dei materiali luminosi cambiano da Vray2 a Vray3
    Farò 2 viste e magari anche una con in primo piano posate e bicchieri di cristallo.
    Allego anche una schermata con indicate le luci che ho usato, dovrebbe capirsi.





  10. Like
    mlucky reacted to Pietro Tuscano in La casa nella prateria   
    Semplice quanto banale scena fatta per provare Forest Pack Pro 5.2.
    Modellazione: 3Ds max 2016
    Render :Vray 3.5
    Vegetazione:Forest Pack Pro 5.2
    Post Production:PS cc 2015
     
    [url=https://
  11. Like
    mlucky reacted to Pietro Tuscano in Cucina Rustica   
    Modellazione primcipale:3Ds max 2016
    Render: Vray 3.50
    Sculpt:Zbrush 4R7
    Post produzione:PS CC 2015
  12. Like
    mlucky reacted to grafico3DStudioMax in ristorante   
    Cioa a tutti posto qui un ristorante che ho realizzato per un cliente, vorrei  migliorarlo e poi fare 2/3 viste da mettere nel portfolio, sto provando a usare la profondità di campo, preferisco aggiungerla a Photoshop perchè posso cambairla in pochi secondi senza dovre rifare il rendering, ho seguito questo tutorial
     
     
    Il rendering ha delle bruciature, devo far entrare meno luce nella Vraycamera, ho anche imparato a mettere una Vraycamera fuori dalla scena per evitare di usare focali che distorcono l'ì immagine, questa è di 40 mm, i parametri sono a medio, tempo di rendering 54 minuti.
    Il pavimento è gress effetto legno, colonna e soffitto sono fatti con il displace.


  13. Like
    mlucky reacted to cecofuli in V-Ray vs Corona   
    Venerdi sera è uscito Corona v1.6 RC1 
     
    --- LINK ---
     

     
    Everyone with an active FairSaaS or Box with Subscription license has access, and we welcome your testing and feedback to catch any remaining bugs or other issues. The Release Candidate should be stable, but we need your testing in the real world to confirm any remaining issues - 1.6 final should be out in around 2 weeks, to allow time for that testing.
    A taste of what's new:

    - Up to 200% speed boost in scenes where direct lighting from HDRI is dominant
    - New stratified random sampler provides significant noise reduction for the same render time
    - The terminator fix
    - Subsampling for even faster Interactive Rendering
    - Corona Image Editor for denoising, LightMix, post-production, outside of any 3D software
    - Baking LightMix into scene
    - Improved scattering - on splines, in regular patterns
    - Reworked DR - assets sent automatically, noise limit and adaptivity works, 3ds Max prestarted on slaves, ...)
    - Triplanar mapping
    - See the forum post for more details!
  14. Like
    mlucky got a reaction from grafico3DStudioMax in dove posso trovare immagini per cartelloni ?   
    Hai provato Fotolia?
    Con un piccolo "abbonamento" ogni foto ti viene a costare 2€...
  15. Like
    mlucky reacted to cecofuli in V-Ray vs Corona   
    CoronaToon =)
     

  16. Like
    mlucky reacted to Vic Nguyen in Living room!   
    Living room!
    Sw: 3dmax, vray 3.5 and ps
    Hope everyone likes. Thanks all C & C
    living v00021as by vic nguyen, trên Flickr
  17. Like
    mlucky reacted to Vic Nguyen in Finland Villa 02   
    Finland Villa 02
    CG: VicnguyenDesign
    sw: 3dmax vray3.5 and PS.
    thanks all C&C.
    vvvv1s by vic nguyen, trên Flickr
    bedroomvic1as by vic nguyen, trên Flickr
  18. Like
    mlucky reacted to 4Real in White Marble Apartment   
    Progetto realizzato con Unreal Engine 4.12, navigabile Real Time come un video game, anche con casco VR tipo Oculus Rift o HTC Vive. 
  19. Like
    mlucky reacted to fabiok in Bedroom   
    crop view..
     

  20. Like
    mlucky reacted to cecofuli in V-Ray vs Corona   
    Molti aggiornamenti nell'ultima Daily, sopratutto per quanto riguarda CoronaScatter.
    FINALMENTE distribuzione regolare e su spline!
    Settimana prossima, inoltre, dovrebbe uscire la prima RC per la v1.6
    Altra novità, da settimana prossima, due programmatori lavoreranno in pianta stabile su Corona 4 Sketchup.
     
    General updates
    Fixed IR not exiting properly when VFB was closed after progressive passes limit was hit The official suffix for Corona EXR files is now .cxr - changed defaults for autosave, render history, and saving from 3ds Max. Fixed .cxr and corona jpeg not saving sequences properly FIxed Corona EXR/JPG failing to save when saving from Corona VFB after render Added error message when user tries saving render elements to .cxr (which is not possible) Fixed IR not updating when object properties or wire color change Added “Prevent black appearance” checkbox also to CoronaLightMtl https://corona-renderer.com/bugs/view.php?id=2565 Addded tooltip to “Prevent black appearance” fixed: ">Max" button in VFB being always disabled (bug introduced in the last daily) Fixed: parsing issues with animations, hopefully improving e.g. PhoenixFD compatibility Fixed distance tex not working with scatter that is hidden
    Corona Image Editor
    All elements that have been successfully denoised by the editor are now marked within the element combo box. Loads and saves Corona EXR files having new file extension ".cxr". Fixed photographic exposure. Now it correctly loads Shutter speed and F-stop parameters from VFB dumps. Fixed denoising mode combo box where the mode had to be selected twice in some scenarios. Startup open dialog now can be closed without selecting any image. Editor then shows up empty. Added drag and drop feature to load images into the editor. Fixed tab order within tabs.
    And last but not least major update to Scatter:
    Added scattering directly on splines
     
    When "1D - On splines" is selected, "Spline Scattering" rollout appears. Users can set the spacing between instances on the spline, resulting in a regular distribution Increasing "Jitter" will make the regular distribution more random Changing "Offset" moves the instances along the spline Rotating the spline's pivot will rotate the instances around the spline
    Added scattering in regular patterns using UV mapping:
     
    Only accessible during scattering on surfaces or closed splines Three patterns available are Grid, Running grid and Hexagonal grid Users are able to add random jittering (0 - 100%) to make the pattern more random Increasing "Offset" moves the pattern UV channel sets the Uv channel of the distribution object the Scatter uses
    Changed "Align to normal" from on/off to [-1,1] value.
     
    This value corresponds to aligning all instaces with -Z (value -1), aligning them to normal (value 0) and aligning them with +Z (value 1). Allows blending the aligns (value 0.5 will be half the distribution object's normal, half Z axis).
    Added regular steps option to Transformations
     
    Each transformation (rotation, translation and scale) now has "Stp" value - the number of discrete steps the interval will be divided into Each transformation now has 3 checkboxes X/Y/Z marking the axes that are affected by discrete stepping If enabled, the interval is divided into "Stp" steps and one step value is chosen at random instead of choosing randomly from the whole interval
    Added a scatter lister button
  21. Like
    mlucky reacted to cecofuli in V-Ray vs Corona   
    Ieri è uscito Corona Alpha 6.3 per C4D
     
    --- LINK ---
     

     
     
  22. Like
    mlucky reacted to cecofuli in V-Ray vs Corona   
    Credo di si. Credo che i file .cexr siano gli stessi. Credo che sia un file "universale" all'interno del mondo "Corona". Comunque chiedo.
  23. Like
    mlucky reacted to grafico3DStudioMax in bagno con vasca   
    ho messo un muro nero dietro la Vraycamera, mi pare che migliori il contrasto e i riflessi dei metalli, comunque penso proprio che prenderò il libro di Ciro Sannino : Fotografare con Vray.

  24. Like
    mlucky reacted to alfred80 in Cavernetta funzionale-final   
    Dopo un w.i.p. con alcuni suggerimenti e modifiche fatte, mi son deciso a pubblicare le immagini in final..ho provato illuminazione in diurno e notturno
    diurno con hdri+vraylight skyportal e vraycam
    notturno hdri+vraylight skyportal + vrayIES settate con fotometriche scaricate da sito produttore (vedi wip per info)
    per entrambe leggera post produzione con vrayelements (bilanciamenti esposizione e curve contrasto)



  25. Like
    mlucky reacted to grafico3DStudioMax in bagno con vasca   
    Ciao a tutti, ho deciso di mettere mano a tutti i miei rendering, adesso tocca al bagno con vasca, ho cambiato le tende, adesso sono più eleganti, le cornici degli specchi erano un po anonime, il tappeto l' ho rifatto e adesso è molto meglio, il marmo l' ho rifatto e adesso ho fatto le lastre in 3D, ho messo una decorazione a soffitto gli asciugamani erano troppo colorati, per la luce ho usato un semplice Vray-sun, mi piaceva e l' ho lasciato cosi' solo ho aumentato loe dimensioni del sole da 1 a 3.
    Ho spento le luci, l' immagine di sfondo prima era stata inserita in post, adesso invece è un piano luminoso cosi' posso avere i riflessi nella stanza (nel caso che ci siano) e non mi piace molto la postproduzione.
    I parametri sono a very low, nella notte vorrei lanciare il rendering definitivo con parametri high-custom, antialiasing cutmonrol (o come cavolo si chiama )
    per il tappeto ho fatto un render region, si vede una linea ma è solo perchè non avevo voglia di rilanciare tutto il rendering.


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