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lefos

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  1. grazie mille per la risposta!!!!
  2. Salve! penso di acquistare una nuova machina verso luglio e volevo chiarire un paio di cose perche nn ho mai stato un mostro di hardware e mi servirebbe un po' di auito... 1. i physical e i logical cpus sono(quasi)uguali ? per esempio il nuovo intel 980 3.3 x 6 = 19.8 o 3.3 x 12 = 39.6 (capisco che sarebbe meglio di avere 8 physical anzi che 4+4HT) secondo questo sito : http://www.cpubenchmark.net/high_end_cpus.html il intel 750@2670 ci da 4212 e il 860(supponiamo)@2670 5278 punti = 20% di piu' voi che ne dite ? 2. visto che vorrei lavorare(dopo l' estate) con octane-
  3. lefos

    Treestorm

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    scegli l' albero da modificare / adjust / e poi devi semplicemente clickare il quadratino UV per le foglie (leaf) ...
  4. lefos

    Pino 3d

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    @ LucaLi80, grazie mò vado a controllare @ f.tavella, nn so di che tipo è ...cmq ecco una immagine :
  5. lefos

    Pino 3d

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    ciao raga cerco dispetamente un pino in 3d c'è qualcuno mi puo aiutare ? ps mi serve per la mia tesi(22 luglio) please help....
  6. hi Nikki ! it' a pleasure to see you here ! keep on posting! cheers lefos
  7. lefos

    Lwf In Vray

    doppio post ... scusate ... !
  8. lefos

    Lwf In Vray

    anch' io uso la lwf per unpò di tempo ! beh direi che sia una cosa molto utile ! la scena si illumina più facilmente , i tempi di rendering si diminuiscono , ombre meno nette (= si vedono tutti i dettagli della scena prima "nascoste") ecc ecc unico "problema" che l' imagine viene ogni tanto senza contrasto però con le curve di photoshop si recupera facilmente e velocemnte ! (il contrario non si può fare,cioè schiarire una scena buia!) tutto sommato... : w il LWF !
  9. bravo! 2 cose da aggiungere però... i vetri riflettono tantissimo e poi il color bleeding proveniente dalla erba sia abbastanza evidente ...(per l'erba niente bump/displacement ???) ciao
  10. lefos

    Machie Nere

    prova un attimo questo :
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    ok mi sa che c'è l' abbiamo fatta... ho usato adaptive sub. anzi DMC + object outline ON (ex-Rand ??) grazie a tutti
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    grazie per la risposta ! allora, madificando il colore del "vrayedgestex" , cioè mettendo un colore più chiaro (=meno contrasto) il problema si risolve... (questo lo sapevo però...) mi sa che il secreto si nasconde dietro l'antialiasing
  13. thumb
    ciao algosuk forse mi sono spiegato male ... l' effetto no desiderato (zig zag) c'è dove ci stano le linee nere...
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