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lefos

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  1. grazie mille per la risposta!!!!
  2. Salve! penso di acquistare una nuova machina verso luglio e volevo chiarire un paio di cose perche nn ho mai stato un mostro di hardware e mi servirebbe un po' di auito... 1. i physical e i logical cpus sono(quasi)uguali ? per esempio il nuovo intel 980 3.3 x 6 = 19.8 o 3.3 x 12 = 39.6 (capisco che sarebbe meglio di avere 8 physical anzi che 4+4HT) secondo questo sito : http://www.cpubenchmark.net/high_end_cpus.html il intel 750@2670 ci da 4212 e il 860(supponiamo)@2670 5278 punti = 20% di piu' voi che ne dite ? 2. visto che vorrei lavorare(dopo l' estate) con octane-arion ecc mi servirebbe una bella scheda CUDA ho guardato i vari reviews per la nvidia 480 + 470 gtx e sono rimasto deluso... temperature alte, rumore, bla bla... come alternativa che si puo fare con max 400 eurini? 275 x 2 = 394e 295 = 407e 470 = 348e (i quadro nn mi piacono / gli evga hydro sono molto costose / speriamo che i 450 + 460 gtx sono meglio ) grazie
  3. thumb
    scegli l' albero da modificare / adjust / e poi devi semplicemente clickare il quadratino UV per le foglie (leaf) ...
  4. lefos

    Pino 3d

    thumb
    @ LucaLi80, grazie mò vado a controllare @ f.tavella, nn so di che tipo è ...cmq ecco una immagine :
  5. lefos

    Pino 3d

    thumb
    ciao raga cerco dispetamente un pino in 3d c'è qualcuno mi puo aiutare ? ps mi serve per la mia tesi(22 luglio) please help....
  6. hi Nikki ! it' a pleasure to see you here ! keep on posting! cheers lefos
  7. doppio post ... scusate ... !
  8. anch' io uso la lwf per unpò di tempo ! beh direi che sia una cosa molto utile ! la scena si illumina più facilmente , i tempi di rendering si diminuiscono , ombre meno nette (= si vedono tutti i dettagli della scena prima "nascoste") ecc ecc unico "problema" che l' imagine viene ogni tanto senza contrasto però con le curve di photoshop si recupera facilmente e velocemnte ! (il contrario non si può fare,cioè schiarire una scena buia!) tutto sommato... : w il LWF !
  9. bravo! 2 cose da aggiungere però... i vetri riflettono tantissimo e poi il color bleeding proveniente dalla erba sia abbastanza evidente ...(per l'erba niente bump/displacement ???) ciao
  10. thumb
    ok mi sa che c'è l' abbiamo fatta... ho usato adaptive sub. anzi DMC + object outline ON (ex-Rand ??) grazie a tutti
  11. thumb
    grazie per la risposta ! allora, madificando il colore del "vrayedgestex" , cioè mettendo un colore più chiaro (=meno contrasto) il problema si risolve... (questo lo sapevo però...) mi sa che il secreto si nasconde dietro l'antialiasing
  12. thumb
    ciao algosuk forse mi sono spiegato male ... l' effetto no desiderato (zig zag) c'è dove ci stano le linee nere...
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