Jump to content

Davide Calabro

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Davide Calabro last won the day on April 11 2018

Davide Calabro had the most liked content!

About Davide Calabro

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    https://www.behance.net/davidecalabro

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Otello, ho apprezzato veramente il tuo messaggio e mi fa piacere che apprezzi il lavoro e lo ritieni a tal livello!
  2. Prima cosa, grazie per il tuo commento Inizialmente avevo posizionato il poliziotto in primo piano come lo hai pensato te, ma poi occupava troppo spazio, specialmente nascondeva troppo le macchine dietro di lui (cosa che in realtà volevo lasciare vedere). Il dof dei 2 crop e stato fatto in Ps, ed effettivamente e forte ma e stato fatto proprio per mettere in focus le parti di maggior interesse (nei crop), al contrario mettendolo più "verosimile" a mio avviso non avrebbe valorizzato i soggetti principali in evidenza sui vari crop, nella prima invece e' bilanciata correttamente essendo l'immagine principale e complessiva.
  3. Grazie mille Shine71 , grazie per i complimenti !!
  4. thumb
    Ciao carissimi, Vorrei condividere con voi il mio ultimo lavoro 5TH-AVENUE-WITNESS-OF... description of the work in Hi-res on Behance : https://www.behance.net/gall…/64259059/5TH-AVENUE-WITNESS-OF Breakdown video : https://youtu.be/sjNQ-MoYAuc Facebook: https://www.facebook.com/DEVIDKAY Spero possa essere di vostro gradimento
  5. thumb
    Salve, vorrei chiedervi un consiglio riguardo l'inserimento di testi su una parete, come sull'immagine di riferimento. la scritta e disegni mi sono stati dati in formato pdf, e con ps riesco tranquillamente a mantenere la scritta e il disegno togliendo il colore di sfondo. Ma ho dubbi riguardo il metodo più opportuno da utilizzare con 3dsmax e vray. Potrei usare UVW map e gestirmelo tutto in ps, ma volevo sapere se esiste un metodo meno laborioso e più veloce, dato che ho scritte da inserire su tutte la pareti della stanza, di svariate misure e immagini. il materiale del muro finito sarà laccato lucido con le scritte a sua volta lucide. Grazie mille per la vostra attenzione.
×
×
  • Create New...