Vai al contenuto

Wolf

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Wolf

    Ciao Giuseppe

    giuseppe non ti conoscevo ma ti faccio un grande saluto ciao mayalino
  2. Wolf

    Vetro Opalino

    ciao, non conosco vray, ma secondo me potresti mettere una luce come dici, solo per fare l'alone sul soffitto e la plafoniera farla di un materiale semi incandescente che è al centro opaco e via via più trasparente, con una mappa o con un ramp o grandiente (come si dice su vray...) è un fake ma secondo me ottieni l'effetto voluto.. spero di essermi spiegato... ciao
  3. Wolf

    Richiesta Per Filtro O Plug In

    Ciao a tutti, devo realizzare un video con delle foto statiche di ballerini e corpo in movimento, per rendere il tutto un pò meno monotono ho pensato di animare le varie parti del corpo un pò tipo effetto marionetta (con movimenti leggeri perchè altimenti stona) cioè ritagliando alcune giunture e animando il pivot dei vari pezzi... volevo sapere se qualcuno di voi conosce percaso dei filtri o plug in per rendere le mie immagini piu interessanti, cioè, che introrno a questi personaggi accada qualcosa di un pò più movimentato , sto lavorando con dei tatuaggi intorno al corpo che si animano, ma vorrei degli spunti per fare qualcosa di diverso a cui io magari non ho pensato, e magari voi avete avuto modo di sperimentare... grazie per qualsiasi consiglio in merito ciao!
  4. Wolf

    Spring E Multichain Solver Per Maya

    Grazie Shinji, ottimo tutorial! ho capito alcune cose che mi erano oscure! grazie ancora!
  5. Wolf

    Maya Funziona Su Windows Xp Home?

    ho un portatile con xp home e una scheda gforce go 6600 e maya gira molto bene... chissà forse è il service pack 2
  6. Wolf

    Maya Nurbs & Fillets

    grazie per gli spunti interessanti e la completezza!!!!! di nuovo complimenti
  7. Wolf

    Opinione Notebook Hp

    Grazie Yota era quello che temevo
  8. Wolf

    Opinione Notebook Hp

    x c_dere infatti il mio dubbio era proprio sulle schede Ati e Maya, non tanto che spostino milioni di poligoni, quanto non ci siano artefatti nella visualizzazione che compromettono la possibilità di lavorare es. su alcune schede datate addirittura (non sò se ati) la selezione delle isoparm, cosi come le trim dà prob di visualizzazione, lo schermo comincia a brillare e scatta tantissimo. ho sempre avuto schede nvidia e non ho esperianza con le ati cmq. se qualcuno le ha provate con maya personalmente e mi potesse dare la sua opinione... il disco è lento purtroppo.. se ti viene in mente qualche configurazione nvidia,1gbram,disco 5400 o 7200 possibilmente 15,4" il fatto è che guardandomi in giro trovo molti portatili che stanno utilizzando ati, qualli che usano nvidia o sono a 17" o costano molto (sopra 2k€) x HecK quel modello che hai mi piace molto, ciò sbavato dietro per mesi, ma 17" forse comincia a pesare un pò per portarselo dietro.. una curiosità consuma molto?
  9. Wolf

    Opinione Notebook Hp

    l'ho visto a 1.300 €... ma hai qualche notizia sull'hardware? la scheda video ATI da problemi con maya?
  10. Wolf

    Opinione Notebook Hp

    Ciao a tutti, sono intenzionato all'acquisto di un portatile per usarlo con maya, naturalmente dedicato alla modellazione (uso il fisso per il rendering...). questo è quello che avevo in mente... HP Pavilion zv6181EA AMD Athlon™ 64 3500+ 1024 MB Disco fisso EIDE, ATA 100 4200 rpm Masterizzatore DVD WXGA da 15,4” 1280 x 800 ATI RADEON® XPRESS 200M IGP 128mb dedicata. è un portatile abbastanza economico, ed è quello che mi servirebbe, sono un pò indeciso sulla compatibilità con maya sopratutto del processore e della scheda video avete qualche consiglio da darmi grazie!
×