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taz 91

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  1. taz 91

    che tipo di ossa sono?

    scusate ho gia "scoperto" post inutile potete cancellare scusate ancora
  2. taz 91

    warline

    anche noi usiamo 3ds studio max.. per animazioni rigging ecc...
  3. taz 91

    che tipo di ossa sono?

    scusate se faccio domande "stupide" e se vi disturbo per qualcosa che a voi puo sembrare una sciocchezza ma vorrei sapere che tipo di ossa sono queste http://imageshack.us/photo/my-images/689/immagine1pq.png/
  4. taz 91

    errore 3ds max 2012

    grazie tristan di aver risposto ma comunque ho risolto il problema cancellando i file della direct x dentro la cartella system 32 e sysow64 (na cosa del genere xD) e dopo ho reinstallato la direct x et voilà funzionante alla perfezzione
  5. taz 91

    errore 3ds max 2012

    ciao a tutti ho scaricato 3ds max 2012 trial solo che quando lo apro (o almeno ci tento) mi da un errore impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b) fare clic su ok per chiudere l'applicazione -.-" per favore aiutooo
  6. taz 91

    warline

    salve a tutti volevo mostrarvi un piccolo video del videogioco che stiamo sviluppando stiamo ancora sviluppando il gioco (come potete vedere) giustamente il canale sarà aggiornato con le novità e i miglioramenti del gioco ^^ i consigli sono ben accetti e scusate se il video el'audio son scoordinati xD la persona che registrava ha fatto un piccolo errore ^^xD
  7. taz 91

    curve editor animazioni

    grazie delle risposte sono molto utili^^
  8. taz 91

    curve editor animazioni

    salve a tutti ragazzi da nabbettone sto imparando a poco a poco a fare le animazioni , comunque volevo chiedere una cosa che per voi sarà sicuramente banale.... mi sapete spiegare come funziona a cosa serve e come si usa il curve editor ?
  9. grazie per la risposta ^^ il problema l'ho risolto come hai detto tu ma prima che mi rispondessi comunque grazie
  10. taz 91

    come spostare vertici mesh con skinning?

    salve a tutti ho un problema non so come si deformi una mesh quando si muove un determinato osso... es:questo e il braccio nella sua posizione normale link:http://imageshack.us/photo/my-images/718/normale.png/ cosi invece e quando lo sposto link:http://imageshack.us/photo/my-images/848/spostato.png/ il problema e questo link:http://imageshack.us/photo/my-images/101/problemah.png/ spostando quell'osso i vertici entrano dentro la mesh... e questo e un problema,ho provato a sistemare lo skinning delle ossa diversamente,ma il problema resta lo stesso. Qualche settiamana fa avevo visto un video di autodesk maya sul rigging e skinning e avevo visto che quando si spostavo l'osso c'era l'opzione per spostare anche i vertici in modo tale da fare un "gonfiamento" del muscolo di un braccio.Ora scusate sempre la mia nabbità ma mi chiedevo e possibile fare lo stesso in 3ds max ? se si come ?
  11. ciao a tutti scusate ma una cosa perche quando uso 3ds max faccio delle animazioni tutte nella stessa linea del tempo... ed a un certo punto quando cambio la posizione le animazioni non pigliano bene si distorgono le mesh si cambia posizione delle altre animazioni perche ?! uso autokey per animare (so solo questo) il problema ho capito qual'e e che quando cambio la posizione di un osso o mesh si cambia in tutte le animazioni per favore aiuto.E scusatemi se magari sono stato poco chiaro...
  12. taz 91

    esportare mappe uv mudbox

    scusate inutile post potete chiudere ho scoperto da solo grazie lo stesso
  13. taz 91

    esportare mappe uv mudbox

    ciao a tutti scusate la mia nabbità xD ma è da poco che uso mudbox.Volevo chiedere se dopo aver fatto il 3d painting era possibile esportare la mappatura e il modello in 3ds max giustamente questo dopo aver fatto il 3d painting.. oppure devo seguire un altro procedimento? grazie in anticipo a tutti ^^
  14. taz 91

    un parere per il mio personaggio

    ok ^^ grazie migliorerò il tutto domani scusami se ho postato il link male xD
  15. taz 91

    un parere per il mio personaggio

    we ragazzi salve a tutti ieri pomeriggio ho creato il corpo del personaggio che stavo creando come potete vedere dalle altre mie discussioni cercavo aiuto per la crazione del personaggio finchè non ho trovato un metodo semplice e buono così ho fatto una prova e vorrei avere un vostro parere ^^ ecco le immagini (questa e solo un prova) http://img140.imageshack.us/g/corpo3.png/
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