Jump to content

Nosf3r

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

About Nosf3r

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Impiegato (Employee)
  1. Pillo sono nella tua stessa situazione solo che io uso inventor+autocad e forse in futuro 3ds. Anche io ho guardato il Santech N87. E mi chiedevo se ci fossero differenze marcate tra la 770 e la k3000 proposte sempre da santech. Il Dell seppur di ottima fattura lo lascerei perdere. La k1100 anche se quadro è scarsotta in rapporto sia al prezzo sia alla 770.
  2. Io opterei per una GTX 770 (Gigabyte/Asus/Msi hanno i migliori sistemi di raffreddamento). La Quadro 4000 ce l'ho nella mia workstation in ufficio e scalda un botto senza fare alcun render (inventor/autocad)
  3. Io andrei di Santech T55: 13 pollici completamente configurabile.
  4. thumb
    Non ho mai usato ryno ma li ho fatto semplicemnte una serie circolare
  5. thumb
    Altro up: il particolare del fondo della caldaia.
  6. thumb
    Ecco la mia prima modellazione semi-seria di un oggetto con Inventor 2011. Sono molto graditi commenti e critiche Due viste dell'imbuto porta caffè I render sono di prova e a bassa risoluzione senza materiali aggiunti. Ora sto facendo il filtro poi farò la caldaia (la parte di sotto) Piccola prova con materiale (Alluminio Lavorato 55% di lucentezza)
  7. thumb
    Grazie a tutti per il benvenuto! Alla tazza aggiungerò poi il lavandino!
  8. thumb
    Buonasera a tutti i frequentatori del forum! Mi affaccio anche io al fantastico mondo del 3D grazie all'incoraggiamento dei un utente del forum "Marcus Aseth" e alla curiosità per la modellazione e il rendering! Come prima opera ho creato la famosa tazza tramite il completissimo tutorial trovato qui sul forum di cui ho già ringraziato l'autore Basta cliccare sull'immagine e verrà mostrata quella ad alta definizione su DeviantArt
  9. Ciberdany grazie a te mi sono avvicinato al mondo del 3D e del rendering! Se non ci fossi ti dovremmo inventare! Ottimo video tutorial, spiegato passo passo senza tralasciare nulla al caso non mi ha fatto per niente spaventare quando mi sono messo davanti alla schermata di 3ds con quei mille mila comandi! Per noi principianti sei una manna dal cielo spiegando ogni singolo passaggio (anche quelli che sembrano più scontati!) e sei pure molto molto spassoso con la tua cadenza e mi sono divertito un sacco ad ascoltarti!! Il mio avatar (Mr.Egg) è stata la mia prima creazione! Ma venendo a questioni serie. Ho un problema. Sono a ridosso della parte luci del videotutorial e facendo il rendering la tazza risulta sfocata... come mai? E' perchè devo applicare ancora le luci? In più la scena mi risulta piccola rispetto a quella che ho nella visuale 3d e non capisco. Allego immagine per farti capire
×
×
  • Create New...