Jump to content

lukvan

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    86
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

lukvan last won the day on January 3 2013

lukvan had the most liked content!

About lukvan

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Impiegato (Employee)
  • Sito Web
    http://www.lukvan.it

Recent Profile Visitors

4,609 profile views
  1. thumb
    Ciao a tutti, volevo condividere con voi l'ultima delle mie illustrazioni! Sarà che adoro le arti marziali e la fantascienza, sarà che da poco ho visto 47 Ronin ma qui ho fatto un bel mix di tutto! Grazie!
  2. Immagine già vista in altri siti dedicati, che dire... SPETTACOLARE!!!
  3. Ottima composizione e ottima tecnica! Molto molto bella, complimenti!
  4. Ciao a tutti, sto producendo un volume che raccoglie tutte le mie illustrazioni e ho da poco realizzato un book trailer animato. Questa è la mia prima esperienza nell'animazione che ho il piacere di condividere con Voi per raccogliere le vostre impressioni. Ecco il link a YouTube: [media=] Grazie e a presto! lukvan
  5. thumb
    Ciao a tutti, è un periodo di grande ispirazione e riesco a concedermi qualche momento in più per il disegno. Dall'ultima illustrazione che ho postato sono riuscito a produrre più cose ma l'ultimo progetto avevo piacere di condividerlo con tutti voi. Dopo innumerevoli prove ed esercizi con questa illustrazione prendo coscienza di come sto perfezionando la mia tecnica e ad averne più padronanza. Spero di ricevere i vostri pensieri e le vostre critiche. A presto, Lukvan
  6. Ciao mecamacro, Il disegno è un buon disegno per essere il primo e ci sono molte cose da sistemare. Tu stesso hai scritto peró che riguardandolo a distanza di tempo ti sei accorto di molte cose da migliorare. Già questo secondo me è un sostanziale segno di crescita! Penso che il disegno che noi facciamo ci rappresenti per ciò che siamo in quel momento. È inutile volerlo migliorare ora, è meglio fare tesoro dei propri errori per migliorarli nel progetto successivo! Andare avanti senza voltarsi indietro è il solo modo di progredire.
  7. Ciao Uazzo, come esercitazione mi sembra molto bene, la riproduzione di soggetti già esistenti è un esercizio essenziale per capire e risolvere le problematiche che affiorano disegnando. Copiando e ricopiando si sviluppano delle tecniche personali che un po' alla volta ti contraddistinguono dagli altri. Il mio suggerento è quello di continuare su questa strada se è quello che ti piace, poi si trova sempre chi non ti capisce fino in fondo e che possono criticarti anche se fai la Gioconda. Ascolta solo ciò che serve e non farti distrarre da cose superflue, quindi... SEMPRE AVANTI!!!
  8. Dimenticavo... dove le hai pubblicate?
  9. Ciao Edvige, Molto molto brava! Tralasciando l'aspetto tecnico di cui non c'è bisogno di commenti (si vede lontano un miglio che hai un'ottima dimestichezza), ti faccio i complimenti in particolar modo per la composizione che dai ai tuoi lavori, per il tuo stile inconfondibile ma soprattutto, più importante di tutto, per la tua fantasia!
  10. thumb
    THE DUNK: Anche a me il lati sembravano un po' vuoti ma non volevo aggiungere altri particolari per non far cadere l'occhio altrove se non al centro della tavola. GURUGNOLA: Si in effetti gli elementi centrali hanno un contorno troppo netto e grosso, andava sicuramente migliorato!
  11. Cia Learner88, grazie per i complimenti! Mi piacerebbe molto fare della mia passione una professione, ma non demordo e la voglia di miglirarmi mi spinge a non smettere per diletto. Non ho fatto nessuna scuola ma ho sempre dedicato molto tempo al disegno! Grazie ancora!
  12. thumb
    Ciao a tutti, fortunatamente il nuovo anno non sembra iniziato male e dopo tanti sforzi e tanta attesa sono riuscito ad acquistare un nuovo computer (SONY VAIO SERIE E 17" che consiglio vivamente a chi servisse un portatile) che mi permette di sfruttare anche i piccoli ritagli di tempo per disegnare. Ecco a voi il primo disegno per testare il nuovo giocattolo che risponde egregiamente ad ogni necessità! A presto! PARTICOLARE
  13. thumb
    Ciao a tutti, ecco un nuovo skecth... questa volta un po' fuori dai miei soliti paesaggi Sto pensando ad un metodo per la realizzazione di personaggi, con i quali ho davvero poca dimestichezza. Questa è una prima prova per i volti. Buono sketch a tutti!!!
  14. thumb
    Ciao a tutti, come iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno se non facendo un nuovo disegno! Il disegno era iniziato come esercizio di prospettiva con una geometria più complessa che non fosse il semplice cubo, il risultato è lo sketch sottostante. La cosa poi si è evoluta e l'esercitazione successiva prevedeva la colorazione dell'astronave partendo dallo skecth. Non posso che augurare a tutti Voi un buon 2013!!! A presto, lukvan
×
×
  • Create New...