Vai al contenuto

Luca7

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. eccolo: luka_26@tin.it e se vuoi pure la gallery: http://gollum26.tk
  2. Ma questo tizio lavora e insegna davvero? Se è così, possibile che nessuno noti la discrepanza tra quello che dice e quello sa fare? Non riesco a credere che sia stato assunto con credenziali del genere, per poi non dimostrare di essere all'altezza. Comunque adesso è meglio fare le cose con calma.... In linea teorica sarei per contattare privatamente il maggior numero di autori delle immagini rubate e aprire un thread annuncio-diffamazione in qualche sito in vista (CGTALK, etc...). Poi lo chiamo e lo metto al corrente delle novità che lo riguardano... Altre strade non le vedo e, sinceramente, non ho voglia di perderci troppo tempo. E' un poveretto, non vale la pena di spendere energie (o magari anche denaro) per una faccenda del genere. Anyway.... vediamo come procede il lavoretto di umblas
  3. ti ringrazio di nuovo! Allora aspetto gli sviluppi, sono nelle tue mani! Tra l'altro mi son girato il sito e sembra davvero poco convincente, fosse stata una truffa ben organizzata ci sarebbe stata una motivazione maggiormente valida per sputtanarlo. Un tizio che si mette a rubare a destra e a manca in quel modo non può avere grande credibilità. In ogni caso aspetto una tua decisione... stavo per segnalarlo su CGTALK ma mi trattengo.
  4. Ciao ragazzi, torno qui su treddi dopo una lunghissima assenza. Mi ha contattato Guido in chat e mi ha riferito delle pubblicazioni del sito sopra citato. Ovviamente posso garantire che la prima immagine, quella del portico, non è sua perchè il modello è nella cartella Maya del mio PC insieme a qualche rendering preliminare della stessa. Vedo anche che il tizio ha rubato l'immagine del polipo... davvero una mossa poco intelligente visto quanto sia diffusa tra gli appassionati di 3d! A questo punto mi chiedo che fare... a parte la segnalazione al gestore del sito, non mi viene in mente niente di efficace. Penso che prendere le vie legali sia completamente inutile, data l'entità del reato... o no? Insomma, io non ho la minima esperienza in materia di violazione del copyright (peraltro di lavori non "registrati" da nessuna parte), cosa ne dite voi? Ho l'impressione che l'incazzatura sia destinata a tradursi in una mail di offese al sedicente artista 3d. Ditemi voi... e grazie per esservene accorti!!
×