Vai al contenuto

mrs jill

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. mrs jill

    Adattare reticolo a superficie curva

    Forse non era chiaro, intendevo che non so utilizzarlo per risolvere il mio problema e avrei bisogno di una spiegazione per sapere come muovermi, il link che mi hai postato non mi aiuta in questo.
  2. mrs jill

    Adattare reticolo a superficie curva

    ho installato il plugin del paneling tools però non capisco come potrei utilizzarlo in questo contesto..
  3. mrs jill

    Adattare reticolo a superficie curva

    Ciao! Scusa se rispondo così tardi.. Il comando che mi hai suggerito sono riuscita ad utilizzarlo solo ora ed è una bomba.. bellissimo! mi vengono le lacrime agli occhi nel vedere con quanta facilità avrei potuto disegnare il tutto.. perchè devi sapere che in realtà io ho utilizzato il metodo di proiettare le curve sulla superficie per poi splittarla e estrudere solo quelle che mi servono, un manicomio se consideri che rhino impazzisce e frammenta in mille mila superfici superflue senza considerare quelle che non splitta automaticamente, quelle che diventano invisibili ecc.. insomma, selezionarle poi una per una non è esattamente un divertimento! Purtroppo quando ho provato il tuo metodo devo sicuramente aver perso la superficie stesa, in mezzo a tutto quel casino (stavo lavorando su un file su cui ho disegnato un pezzo di città)quindi non riuscivo a proseguire.. comunque, tutto è bene quel che finisce bene.. allego un file giusto per far vedere su cosa stavo lavorando ciau grazie ancora
  4. mrs jill

    Adattare reticolo a superficie curva

    Ciao a tutti, sono nuova del forum e ho un problema urgente di modellazione con Rhinoceros. Dovrei adattare un reticolo estruso a una superficie curva (per intenderci, come un pavimento stradale), è "rhinocericamente" possibile? se sì potreste spiegarmi come fare? grazie a chiunque risponda!
×