Jump to content

Angelo89

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    208
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Angelo89 last won the day on July 31 2012

Angelo89 had the most liked content!

About Angelo89

  • Rank
    Treddista

Professional Info

  • Sito Web
    http://www.angelogranata.altervista.org

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie! Sono veramente contento di aver avuto un successo così vasto.. in questi giorni sto modellando gli interni, a presto!
  2. thumb
    Ho il piacere di presentarvi la mia ultima creazione.. Una Lancia Delta HF integrale costruita in chiave moderma. Modellata in 3dsmax, render in mental ray. Con un pò di postproduzione in Adobe Photoshop.. sempre utile.. Potrete anche leggere tutte le sue caratteristiche techiche al seguente articolo http://www.angelogra...-delta-concept/ Una carrellata di alcuni renders, di seguito i link alle gallerie complete FULL GALLERY INTEGRALE http://www.angelogra...a-hf-integrale/ CONCEPT http://www.angelogra...-delta-concept/ PAGINA UFFICIALE FB https://www.facebook.com/lanciadeltaconcept Grazie per la vostra lettura!
  3. grazie! diciamo che il lavoro era già stato svolto sulla coupè, mi è bastato cambiare poche cose per arrivare alla spider..bè si, mi ha portato via veramente un sacco di tempo!
  4. thumb
    Ricordate la Ferrari GTE di pochi mesi fa? Ho deciso di riprenderla in mano, creando la versione Spider. Poche ma mirate modifiche hanno reso questo lavoro ancor più intrigante. Il cofano anteriore, ora con un nuovo disegno, assume anche una nuova forma, ora più proporzionato rispetto la vetratura. Le portiere sono state opportunamente modificate per ospitare il nuovo cofano posteriore, riprendendo lo stile Ferrari anni '80/'90. HardTop in carbonio e telaio riprogettato Materiali migliorati, riposizionamento luci fotometriche donano un look tutto nuovo. 3dsmax, MentalRay, Adobe photoshop ... Buona visione! >>>>> HD IMAGES <<<<< http://www.angelogranata.com/portfolio-item/ferrari-gte-spider/ Un commentino nel mio guestbook è gradito... http://www.angelogranata.com/guestbook/ Ciao!
  5. ottimo lavoro, osservando la coda mi viene in mente una ferrari quasi da berlina, tipo 456M mi piace l'animazione che sei riuscito a fare... ti ho mandato un messaggio su facebook.. così potremmo farne una sulla mia GTE ...
  6. bellissima, sembra vera! peccato solo per la risoluzione un pò bassa...
  7. thumb
    ecco il backplate dell'ultima scena! si tratta di una m3, sapientemente cancellata in post produzione con photoshop...
  8. mi sa che ci vorrà un pò, il tempo a disposizione è sempre meno, poi dovrei trovare l'ispirazione ... in futuro non so se continuare a seguire un marchio oppure creare un modello tutto mio con un marchio personale...
  9. non mi fa modificare il messaggio.. come inserisco un video di youtube?
  10. uso la classica tecnica hdri + backplate per i rendering... basta usare delle foto di altre auto come sfondi, e poi cancello la vecchia auto con photoshop... le backplate che si trovano nelle hdri sono quasi sempre penose come ambientazioni....
  11. thumb
    Dopo la presentazione della mia Ferrari GTE in studio, non contento ho sfornato dei nuovi render, stavolta in una versione nera, con lo scopo di sottolineare la sua linea elegante ma estrema allo stesso tempo. Realizzata in 3d Studio Max, renderizzata in Mental Ray, postproduzione con Adobe Photoshop.
  12. thumb
    mi avete convinto, prossimamente farò un paio di render in esterno, anche perchè vorrei riconquistare un posto nella best of di questo fantastico sito ..
  13. posso spiegarvi tranquillamente tutti i miglioramenti che sono stati effettuati per questo concept, perchè ci sono... fermarsi sulla qualità dei render, mi sembra un pò banale..... a prescindere dal risultato finale, per la prima volta ho progettato tutte le parti interne dell'auto, chassis, motore, spazi, dimensioni, misure, tutto calcolato nei minimi dettagli, al millimetro.. sono dispiaciuto perchè a quanto pare questo non risalta, tutti o quasi si fermano solamente al giudizio estetito, senza tenere in considerazione tutto il lavoro che c'è stato dietro.... senza dubbio ho sperimentato anche nuove tecniche per i render finali, come l'utilizzo di fotometriche, hdr in postproduzione, nuovi shader, e tanti altri piccoli dettagli.. può sembrare inferiore ad un'occhio inesperto rispetto alla mclaren per via della diversa tipologia di render, ma per la prima volta ho osato un'ambientazione in studio, e posso dire di sentirmi soddisfatto per il risultato finale.. un'ultimo appunto riguardo la linea generale dell'auto, molti dicono che ha poco in comune con una Ferrari, ma questo non vuol dire che non sia una Ferrari... per farvi un'esempio.. la Ferrari Testarossa venne criticata a suo tempo per il suo stile troppo vicino a linee Lamborghini, ma è diventata nel tempo una delle Ferrari migliori di sempre....
×
×
  • Create New...