Vai al contenuto

Mekk

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    29
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Mekk

    Estrusione Testo In Cinema 4d

    Dovevo per caso aprire un nuovo post per dire la mia riguardo questa sezione? Non era il caso, perchè sinceramente mi sembra più una presa in giro questa sezione che sta li giusto per starci e per far vedere che qui si tratta anche di cinema 4d, ma in realtà non è affatto cosi. Non sarebbe meglio toglierla sta sezione? A che serve una sezione vuota, con un solo tutorial, tra l'altro pure super extra base (per principiantissimi), di un estrusione di un testo? Ma per piacere.
  2. Mekk

    Real Flow e il (dannato) flickering

    E' bello l'effetto che hai ottenuto e volevo chiederti se avresti tempo e voglia di fare un tutorial su come hai fatto a fare l'effetto rallenty in realflow. Per chi è alle prime armi, gli sarà di grande aiuto e quindi apprezzera' molto. ciao
  3. Mekk

    Estrusione Testo In Cinema 4d

    Mi sono sempre chiesto come mai in un forum cosi frequentato, non ci sono tutorial sull'ottimo cinema 4d, che tra l'altro ultimamente, ha riscosso davvero un gran successo e credetemi, non ha nulla da invidiare ad altri software di grafica 3D, anzi...
  4. Ciao Magma, io invece oltre a farti i complimenti, volevo chiederti come mai preferisci fare i tutorial scrivendo (che presumo ci voglia anche piu tempo) e non facendo un bel video, come lo ha fatto mico88 sulla ferrari? P.s. tranquillo che i tutorial non saranno mai vecchi e saranno utili a qualcuno sempre, anche tra vent'anni.
  5. Vero.. peccato che sia stato abbandonato questo progetto. Infatti credo che mico8, nemmeno entri piu' qui.. in quando è da agosto che non accede al forum.
  6. Ciao Mico, essendo ad ottobre, credo che molti, come me, passano spesso a leggere questo meraviglioso topic, con la speranza di trovare qualche nuova parte dei tutorial sui materiali ecc. come ci avevi promesso.
  7. Wooooow.. credo che molti li attendono con ansia. Sinceramente per un attimino, ho dubitato anche io, ma solo xchè ho visto che ti sei dedicato ad altri tutorial, tipo quello di photoshop (carino) riguardante le icone di facebook ecc., ed ho pensato che magari non continuavi questo meraviglioso progetto. Però conoscendo la tua serietà e la tua parola d'onore, come hai ampiamente dimostrato, prima di chiederti info, ho voluto attendere, ed infatti oggi leggendo questo topic, ne ho avuto la conferma ! Complimenti mico.
  8. Capisco. Non vedo l'ora che sforni un altro dei tuoi meravigliosi tutorial su questo professionalissimo lavoro, che hai fatto, per la community. Un sincerissimo grazie Ciao!
  9. scusa ma il link nn funziona.. non è più esistente il sito che hai consigliato, oppure si è guastato il link? Grazie
  10. E' vero involontariamente sono andato OT. Sorry
  11. Miko ascolta mi è venuta questa curiosità: ma tu lo usi cinema 4d? Oppure usi solo maya? Ah proposito di maya.. ragazzi è uscita la versione 2012.. qui le novità: http://vitain3d.blogspot.com/2011/03/autodesk-annuncia-maya-2012.html Ciao
  12. Mico tranquillo sappiamo quanto vali e che sei uno di parola, come hai gia dimostrato alla grande. Di nuovo complimenti per tutto e per la serietà. Grazie di cuore!
  13. Un tutorial davvero molto ben fatto. Dovrebbero prendere esempio da te tutti i tutorialisti della rete. Così si fanno i tutorial gente. Mico i miei più sincerissimi complimentoni. Ciao
  14. Ok mico, non vedo l'ora. Non stò nella pelle. Miiiizzica come mi piace la grafica e, soprattutto la grafica 3D. Un mondo troppo troppo bello e divertente. Chi non è d'accordo?
  15. Se è una animazione, assicurati di aver settato una GI animation e, fai il rendering tramite coda di rendering. Nei settaggi di rendering, setta tutti i fotogrammi, vai su salva e scegli come salvare. Ti consiglio di salvare una sequenza di immagini .tif e poi la monti. Questo per diverse ragioni, la più importante è quella di poter fermare il rendering e riprenderlo dal frame dove avevi fermato. Ciao Edit: non avevo visto che è una discussione del 2010, vabbè sicuramente potrà essere utile a qualcuno la mia risposta.
×