

gunther877
Members-
Portfolio
Portfolio -
Numero messaggi
19 -
Registrato
-
Ultima Visita
Info su gunther877
-
Rango
Matricola
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.
-
sembrano le immagini di noto studio di service! tutto che cercano di imitarsi anzichè far qualcosa di meglio! nulla di che, set, luce, materiali e oggetti già visti (per quanto buono possa essere come immagine)
-
-
come si fa a chiuderlo a mano?
-
ho capito il problema del muro sezionato, il 3d è fatto con autocad e dentro è vuoto. si può farlo pieno? come si fa?
-
ok domani mattina provo con il tuo consiglio. un'altra cosa, i solai sezionati sul render non vengono fuori ma al posto del solai vengono fuori elementi che sono piu in la della sezione. per questo caso non è un problema perchè poi con autocad retino i solai, ma volevo capire se si poteva vedere anche i solai sezioni nel 3ds (per avere immediatamente una visione piu chiara). nel clip manually ho messo il near clip dove voglio sezionare mentre il far clip oltre l'edificio in modo da vedere anche le parti in prospetto..
-
a 3
-
devo cambiare colore all'ombra della daylight? perchè non vedo il parametro
-
per ridurle come faccio?
-
ah dimenticavo la sezione è fatta con la camera target e con clipping planes
-
Ciao, sto facendo una sezione prospettica e le stanze illuminate sono buie. sono buie perchè le finestre devo tenerle chiuse. volevo sapere se esiste un modo per illuminare le stanze senza dover le lampadine, visto che ho molte aule. Uso mental ray, e in questa scena utilizzo Final Gather Global Illumination EV 15 Mr sun e mr Sky con cielo Haze Driven Che sia da cambiare qualche parametro di illuminazione? ecco l'immagine
-
Salve sto realizzando una sezione prospettiche e per farlo ho utilizzato la camera target con l'opzione clipping planes. Il problema è che quando renderizzo ho le stanze interne buie. Come posso fare? pensavo di mettere lampadine ma avendo molto da illuminare non so se è la scelta migliore. utilizzo mental ray con final gather e global illumination. EV:15 AA ora è a 1/4 e 1 (perchè di prova) ecco l'immagine
-
ciao a tutti! ho bisogno di un consiglio riguardo un materiale, il grc - glass reinforced concrete, che potete vedere in queste immagini.. http://datastorage02...m/grc_web_2.JPG http://www.edilio.it...e/GRC/dett3.JPG come posso creare una texture adatta per ottenere lo stesso risultato? conoscete un materiale già presente in 3ds che possa dare lo stesso effetto?
-
si c'è Mr physically sky...non va bene??
-
ho messo in pratica il tuo consiglio ed il risultato è migliorato! grazie a tutti per l'aiuto...
-
si le tre opzioni sono bloccate! non capisco il motivo!
-
si ho notato. ma secondo te è un errore passare da 100% a 6000%? o c'è un range su cui rimanere?? diciamo che ho settato 6000% per vedere se si illuminava....(visto che ho provato con una sola fonte di luce)