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chucky831

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    Veramente lo volevo tenere come hobby. Comunque grazie delle risposte. Continuo con questa passione
  2. Grazie per la risposta, seguirò il tutorial. Potrei avere speranze di continuare questo hobby?
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    Ad esempio oggi ho iniziato per la prima volta a cercare di fare un volto. Questo è quello che ho ottenuto fino ad ora. Spero di non fare figuracce
  4. Per modellare in maya, è importante saper disegnare? io per il disegno sono negato al 100% però vedo che modellando qualcosa riesco a ricavarne.
  5. vorrei realizzare un semplice effetto spray con maya. Qualcuno mi sa aiutare? per la rete non ho trovato molto... Grazie
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    Ciao a tutti sto realizzando un progetto con l'uso delle nParticles. Da ieri ho un problema con il render (uso mentalray) quando renderizzo in anteprima all'interno di Maya escono renderizzate e va bene. Se invece lancio il render definitivo non me le renderizza. Ho provato tutti i formati ma non escono. Quale può essere il problema? Grazie
  7. niente, ho risolto =) grazie lo stesso
  8. Ho un problema con un render. Ho realizzato l'effetto tramonto se renderizzo dalla vista prospective viene renderizzato se invece lo renderizzo da una camera lo sfondo è nero. Quale può essere il motivo? grazie
  9. avevo troppe facce girate e cercavo uno script che me le girasse tutte ora sono riuscito xD grazie =)
  10. C'è un modo per girare tutte le facce tramite uno script MEL? grazie
  11. ho un personaggio che ho realizzato con maya. Volevo importarlo come .fbx in motion builder per aggiungere uno scheletro con cammina già predefinita. Qualcuno sa aiutarmi come a farlo? o si può fare già in maya questa operazione? grazie =)
  12. c'è per caso un modo per avere uno scheletro di prova da attaccare al mio personaggio per simulare la camminata? ci sono dei predefiniti in maya?
  13. o ok grazie mille. Ma come attivo "bake" se non me lo fa selezionare?
  14. ciao a tutti volevo sapere come posso "trasformare" l'animazione IK di un personaggio in singoli fotogrammi in modo che me lo legga in Unity. Grazie =)
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