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Suppa jack 93

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Suppa jack 93 last won the day on September 18 2011

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Info su Suppa jack 93

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    Libero Professionista (Freelancer)
  1. Suppa jack 93

    consiglio corso...

    http://www.emagister.it/master/ QUI trovi tutti i corsi in programmazione in italia e ti spiega tutte le info su esso..facci un salto..qualcosa lo troverai!!=) POI! cinema 4D lo uso a scuola è semplice intuitivo e ha un rendering abbastanza veloce.. per quanto riguarda 3Ds è uno strumento molto piu complesso e ha un interfaccia difficilina..però devi contare che ci sono molte piu risorse, molto piu stabile, molto piu Compatibile con altri programmi o plugin.. e correggetemi se sbaglio ha un utilizzo di memoria minore.. a parer MIO?? 3Dstudio Max è MOLTO piu valido..di C4D che a quanto pare a volte crasha la 3dview mentre lavori..problema che verra risolto con la relase di dicembre credo... ciao by suppajack
  2. Suppa jack 93

    WarArm _Cercasi Weapon Animator_

    io lo accetto..ok! lei ha molta piu esperienza di me..non lo metto in dubbio, però mi sembra una cavolta parlare di un gioco..di idee..che non hanno per ora sostanza..!! non credete.. Rispondendo A Ghostfire: qui non stiamo parlando di ragazzini che vogliono creare videogame..stiamo parlando di persone, credo mature che collaborano per un fine comune (la realizazione di qualcosa di importante) io credo sia il piu piccolo del team, e vedo persone (miei collaboratori 3D) piu grandi di me che sono fantastiche..che si spaccano in due per questo progetto..è vero sarò un ragazzo ancora, però io credo che tutti con qualcosa hanno incominciato..e senza le esperienze non saresti bravo come lo sei oggi..quindi vedo limitato che per una cosa che ho scritto date dei giudizi..A ME E ALL'INTERO PROGETTO!!=) comunque sono cose che apprezzo anche perchè ora ho un motivo in più per darmi una mossa..ovvero dimostrare di non essere bravo solo a parole..=) Rispondendo a Nicolce se ti ho mancato di rispetto ok scusami.. Rispondendo a tutti..IO CI PROVO..HO PROVATO VARIE VOLTE A FARE UN VIDEOGAME DA SOLO..MA è DIFFICILE..ORA HO UN TEAM e credo che la cosa possa funzionare..=) IO non prometto che riusciremo a trarre profitto da questo progetto..dopotutto non lo si puo pretendere ma bisogna meritarselo e avere la botta de.....pero SONO SICURO che qualcosa di bello ne Uscirà..Sarà Una cosa costruttiva..ora sono uno studente e ho la possibilità di dedicarmi alle mie passioni..SFRUTTANDOLE MAGARI IN FUTURO..soparttutto imparando da chi prima di me ci ha provato.. CIAO A TUTTI by SUPPAJACK93 (scusate il MAIUSC)
  3. Suppa jack 93

    WarArm _Cercasi Weapon Animator_

    - Allora ora mi devi dire non avendo niente in mano cosa ti dobbiamo dire..(siamo in lavoro da AGOSTO abbiamo solo idee e progetti e modellato qualcosa..quindi)io ho parlato solo di nascondere i file perche insieme sono allegati i file.obj .3ds e .fbx quindi non vogliamo che principianti rubino i nostri lavori e li spaccino per propri o che altro..allora se io faccio un modello 3D e non voglio divulgarlo sono libero di farlo non credete..?!? Ecco io ho fatto i modelli e li faccio vedere solo al mio team..è una mia decisione..=/
  4. Suppa jack 93

    WarArm _Cercasi Weapon Animator_

    Rispondo..io a un dubbio che affligge voi!! quell'arma ha il subsurf di blander inserito a render 1 e smooting a 1 quindi per il modello..posso esportare tranquillamente..senza questi parametri..=) ammetto che non è l'unica arma HighPoly ma ne ho fatte 3.. M4a1 che ha cosi poligoni che per renderizzare ti sfascia mezzo PC..XD e un Barret in 2 versioni..di questi ho le versioni lowpoly..e della lunga lista di armi che ho a disposizione sn tutte lowpoly perche..le forme sono meno arrotondate o prive di dettagli..e son le uniche dove abbia applicato delle texture UV procedurali con Normal map e occlusion..la spec non l'ho applicata perche blender non me la riconosce..=) e @avalanche io non me la tiro.. solo che mi è stato detto di non dire niente..la tua critica l'accetto dopo tutto sono ancora un ragazzo..devo imparare..ma cio non toglie che io sia inaffidabile..
  5. Suppa jack 93

    esportare animazioni

    ESPORTA in .fbx è il formato che supporta le animazioni.. RICORDA: blender Esporta soltranto in FBX..quindi NON ha il MODULO DI IMPORTAZIONE del .FBX dalla 2.50 in su!! Ciao by SuppaJack
  6. Suppa jack 93

    WarArm _Cercasi Weapon Animator_

    GUARDA SAPESSI COME STIAMO PROGETTANDO IL NOSTRO FPS TI STUPIRESTI..E DEVE ESSERE RIVOLUZIONARIA COME IDEA DI GIOCO E DI SIMULAZIONE..io ti do mezza ragione..ma ora toglimi una curiosità..Sai qualcosa sul gioco Della HAVOCK.. Wait To Run!? ci lavorano da 2 anni circa e le notizie dopo l'ufficialità di 2 anni fa..sn scomparse..il gioco e in programmazione ma nessuno ripeto NESSUNO sa qualcosa su questo gioco.. c'e solo ogni 2 mesi una voce che dice stiamo procedendo..Sappiamo solo che Implementerà Havock Engine 2012 e una grafica eccezionale..ma non abbiamo nessuno screen o video..!! lo eppure il gioco o la base c'e l'hanno..noi abbiam appena iniziato..e pretendi la pappa pronta??!!
  7. Suppa jack 93

    WarArm _Cercasi Weapon Animator_

    LE SEZIONI ORA SONO VISIBILI SOLO AD ALCUNI PER EVITARE SPAM o CHE CI RUBINO IDEE..comunque riferiremo dettagli appena una persona accetta il compito..noi presentiamo il progetto se uno accetta bene senò fa niente..all inizio ci sarà un test d'accesso.. NOTA: metteremo Sul sito LO STAFF
  8. Suppa jack 93

    WarArm _Cercasi Weapon Animator_

    ECCO POSTO IL SITO + FORUM SU SERVER TEMPORANEO DI UNA PIATTAFORMA PUBBLICA(altervista.org) SITO UFFICIALE
  9. Suppa jack 93

    WarArm _Cercasi Weapon Animator_

    Salve a tutti.. sono SuppaJack Modellatore..e da poco levoro con un team (NativeStudios) di sviluppo.. per creare un FPS online Play4Free..NON SIAMO PRINCIPIANTI..!! LAvoriamo con il Motore di GIOCO UDK (unreal engine),siamo un team di molte persone..ora che abbiamo modellato una gran parte dell'arsenale di gioco cerchiamo un animatore che utilizzi 3Ds che animi e esporti con i dummy, File .ase per essere implementati nel gioco..il compito è abbastanza semplice ed allegerito dal fatto che le armi e le mani sn gia elaborate..quindi nn resta che creare animazioni..(comunque sia non sarete abbadonati a voi stessi e ci saranno tutorial sull'argomento..) Questo progetto..pretende dalla persona che si assume il compito..la massima serietà..inoltre il gioco avrà un copyright..e piu sponsor..e alla relase IL GIOCO VERRA' RECENSITO DA CONSOLE TRIBE in esclusiva.. e lo registreremo su un server.. ciao saluti by suppajack
  10. Suppa jack 93

    Primi lavori

    umm ok...ti spiezzo in due!! comunque..bel lavoro.. unica cosa..le riflessioni di una macchina sono molto piu visibili..e il vetro dovrebbe riflette il "MONDO" per così dire..comunque bella la farfalla sulla roccia..molto artistica...Fa scena!!!
  11. Suppa jack 93

    Quali programmi usare?

    scusami..ma io sn l'unico scemo k l'ha pagato.. la versione student di maya??!! potevo risparmiare 49euro!!
  12. Suppa jack 93

    Primi lavori

    mi piace.. anke xk tifo JUVE!! XD comunque molto bella..cmq sn io che ho gli occhi a banana o la ruota d'avanti sembra un po piccolina..?? ciaooo by suppajack
  13. Suppa jack 93

    Quali programmi usare?

    umm...punto Primo! quanto sei disposto a spendere? renditi conto che maya e 3dsmax costano un bel pò.. punto secondo! quanto ci capisci di modellazione?? punto terzo! quali risultati vuoi ottenere?? punto quarto! armati di tantissima ma tantissima pazienza..le singole guide tutorial..nn danno tanto pane..ci vuole tanta pratica..!! oppure ti consiglierei Blender 3d (opensource- cioe Gratis..ma difficile da capire) o Cinema 4D professionale non tanto costoso e in poco tempo ti da ottimi risultati NON PER DEMORALIZZARTI..pero sapere queste cose..potrebbe farti risparmiare tempo fatica studio e soldini..(anke x la corrente)XD.. NN VEDO l'ORA DI AMMIRARE QUALCHE TUO PRIMO LAVORO..!! ciao by Suppajack
  14. Suppa jack 93

    Renderizzare un background in alpha

    Salve a tutti come da titolo..mi serve sapere come posso esportare un animazione..(con blender 2.5) con il background trasparente cioe in Alpha... MI spiego meglio.. ho creato dei vetri in frantumi..sparsi in aria cn il riflesso del mondo..(ho applicato una texture) ecco..mi interessa sapere come posso bucare lo sfondo del mondo mantenedo..il riflesso sui cocci di vetro?? per ora..posso solo salutarvi tutti quanti..grazie in anticipo per chi risponderà e buon proseguimento per chi ora sta lavorando... CIAO by Suppa_Jack
  15. Suppa jack 93

    Rotazione immagine con esplosione

    allora per far ruotare il cubo..No Problem basta che imposti una keyframe (tasto I= setta il valore Location) iniziale e una finale con i gradi di rotazione..da efettuare..( per i 5 secondi che vuoi..ti consiglio di farlo partire lento e a 3 sec farlo accelerare) e per l'esplosione..ci sono tanti modi..di esplosione.. Clicca Qui uno dei tanti... se vuoi sapere altro..io o altri modellatori siamo pronti a rispondere..XD ciaoo suppajack
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