Jump to content

3damage

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    26
  • Joined

  • Last visited

  1. Hi! Congratz for the images, but i think that there is still too much noise, probably by settings of the GI, in the last image and in the first. Always about the first, the foliage appear flat, you could try to give'er more contrast, and the frozen glass is too much hard (sorry my english)! Gg for the light control but i suggest a less color bleed and glow in post^^. Great work i dont like very much VRay but i think is a beuty result!
  2. Ciao ragazzi sto smacchinando a tempo perso su una scena realizzata in uni e mai portata a termine...sono in fase di esercitazione con mr( per me una grande sfida)... 2 dritte su cosa sta venendo fuori? Non sto seguendo un classico iter lavorativo ma piuttosto una linea su cio' che mi salta in mente ogni tanto e ce lo metto dentro...ditemi voi cosa ne pensate di cio' che ne sta risultando! http://img855.images...1/centrale3.jpg
  3. ciao scusa il ritardo! no niente intendevo uno sbuffo o come dire uno sfiato d'aria o gas dovuto al movimento....azz a parole fo sempre macelli cerco un'immagine e te la posto! cmq era solo una cosa di gusto personale! appena trovo un esempio piu pratico del mio bla bla bla te lo posto!
  4. 3damage

    Crossover

    Ma nel significato un pelo nascosto non c'è forse pure il fatto che a tornare giu son 4 gatti?
  5. ma impariamo a modellare con sto povero 3d max!!!! non è uno spreco pagare la licenza di uno dei migliori programmi esistenti....e usarlo solo per renderizzare dal cad? cmq se ti puo interessare esistono un po di manuali dedicati al render con 3dmax e molti tutorial in rete per la resa dei materiali, vedrai che un po alla volta lo imparerai per imbimbizione il vekkio 3ds che tra l'altro crea in maniera piu semplice cose un pelo piu complicate che fatte sul cad!!
  6. mmmmmmm.....scarica 3d max 9 versione 30 giorni che è già un passo avanti ed installa il guru!poi importa dwg e prova^^!
  7. ciao ti ho seguito un pò e devo dire che è venuta una bomba!!! però non so perkè ma quel pelo li di quel colore nn ci sta secondo me^^! cmq gran bel lavoro!
  8. wow è una bomba non saprei dire altro!! spero aggiungerai qualche sfogo di aria compressa!! secondo me è un particolare che da molto realismo nel vedere qualcosa di meccanico in movimento ma non molti lo fanno!!! cmq è solo un parere mio eh!! bravo.
  9. ola!! sbattere la testa sulle cose aiuta dopo a capirle meglio^^ vediamo se riesco ad esserti d'aiuto magari poi qulcun altro mi correggerà! dunque inanzi tutto io ti consiglierei di editare i tuoi lavori direttamente in 3d max senza importare da autocad!! questo lo dico per il semplice fatto che 3dmax (come quasi tutti i programmi affini) è concepito per il disegno 3d mentre autocad no e quindi anche se qualcuno non è daccordo è effettivamente il metodo migliore per preparare il tuo modello e renderlo modificabile. detto questo ti domado se il tuo ivy generator è il guruware o no! se non lo è ti consiglio i scaricare il guruware ivy gen poichè lo usi direttamente in max come plug in. ultima domanda: come importi il file in 3d max? esistono molti tutorial e spiegazione che ti sarebbero d'aiuto poichè importare un file cad è una manovra molto veloce ma deve essere eseguita in maniera corretta^^! ciao!
  10. yu-uuuu parte il mio primo sc^^ in bocca al lupo a tutti
  11. wooo grazie era il genere di consigli che cercavo^^! dunque i testi li posterò piu avanti diciamo che l'idea è quella di guardare da dentro una struttura spenta e vuota l'esterno cercando di comunicare una qualche sorta di situazione posta tra il fermo ed appunto l'arrivo di un temporale...cmq ora sistemo la texture del muro e del battiscopa^^!
  12. ok scusate lo sclero ma c'è una prima volta per tutti no? eccola postata! nn mi innteressa aggiungere particolari poichè vi sono dei testi che si infileranno in giro mi interesserebbe sapere se la qualità di immagine da la sensazione di fotorealismo grazie!
×
×
  • Create New...