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xwilly84

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    Cerco consigli e molte critiche costruttive sulla realizzazione di un Charachters da animare. Ho iniziato la modellazione col metodo dei cylinder 8 lati per 10 edge, braccia, torso ed infine gambe e scarpe sono stati realizzati, mancano testa e mani ed accessori..... Ecco alcune immagini: http://img860.imageshack.us/i/frontd.png/ http://img853.imageshack.us/i/prospective.png/ http://img34.imageshack.us/i/righto.png/ Wire: http://img18.imageshack.us/i/wirefront.png/ http://img193.imageshack.us/i/wireprospective.png/ http://img84.imageshack.us/i/wireright.png/ Turbosmooth {1} http://img16.imageshack.us/i/turbosmooth1.png/ Volevo sapere se i tagli dati nei punti del corpo del personaggio sono giusti o per lo meno adeguati per la successiva fase di rigging... (sono alla prima esperienza sia di modellazione organica che di rigging) Grazie in anticipo!
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    Ragazzi non riesco a risolvere chiedo aiuto.... come potete vedere non compare più le frecce direzionali (x,y,z). In 3ds max con (x) si risolve ma con maya non va....grazie in anticipo!
  3. Il tema? dopo aver visto il Napoli...mi metto sotto!
  4. ho risolto installando di nuovo 3ds max...Grazie per le risposte
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    hai ragione chiedo scusa, non ho specificato.....che solo in 3ds max non funzionava
  6. in altri programmi funzianano, in 3ds max il tasto canc non va
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    si avevo intuito...non fa niente, non mi offendo! grazie lo stesso. comunque anche se la cosa può essere banale, posso avere una minima risposta, che non sia ironica please!
  8. non ho capito...se mi state rispondendo in modo ironico!
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    la mia tastiera è una logitech wireless non capisco....non funziona manco ctrl-z
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