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zoc

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    http://www.blinkerart.net
  1. zoc

    2Pac

    Ciao e complimenti per il lavoro stupefacente. Sto vedendo i tuoi filmati... vedo che nel tuo pennello base, quello che usi nei primi due filmati, cè sempre una texture. Ci puoi spigare per favore i settaggi? che tipo di texture metti? grazie mille!!
  2. zoc

    Ritratto

    caspita!! bellissimo... non è che ci dai una dritta so come hai realizzato il maglione? grazie!!!
  3. zoc

    pacchi regalo

    grazie mille... ottimo link!
  4. zoc

    pacchi regalo

    ciao a tutti, qualcuno sa se ci sono in giro da scaricare dei modelli di pacchi regalo? i classici con dei bei fiocchettoni... grazie mille!
  5. zoc

    Piani Di Fuoco

    ciao a tutti, sapete settare con precisione i piani di fuoco nella camera di maxwell render? grazie mille!
  6. zoc

    Spessore A Superfice Nurbs

    usti non so mica che cos'è....
  7. zoc

    Spessore A Superfice Nurbs

    ciao a tutti. Per creare uno spessore a una superfice nurbs faccio offset surfaces e poi un loft fra i bordi delle due surface. Però il loft non viene mai bene e non capisco perchè... ha i cv che non corrispondono bene. voi come fate? grazie!
  8. grtazie mille!!!! non voglio farti perdere tempo.... volevo sapere se nel normale flusso di lavoro voi state a ritoccare ogni superficie creata o facevate qualcosa di diverso.
  9. quando si crea una nurbs, la sua visualizzazione nel view e nel render non va bene... bisogna regolare sia la tesselletion sia che i parametri di visualizzazione per la view. Vorrei risparmiare tempo e far si che le nurbs che creo siano gia settate grazie!
  10. zoc

    Visualizzazione - Render - Nurbs Maya

    Ciao a tutti, ci sarebbe un modo per potere assegnare un livello di base, sia in visualizzazione che in render, a tutte le nurbs create in una scena? altrimenti tra un fillet e l'altro, un trim e l'altro, si perde un sacco di tempo e regolare sia i display che le tesselation per il render!!! grazie mille!
  11. zoc

    Risme Di Carta

    infatti, mi sa che fare il tutto a mano con piani e al massimo qualche parallelepipedo con la texture al lato è la cosa migliore... grazie amici!
  12. zoc

    Risme Di Carta

    ciao a tutti. Dovrei fare delle risme di carta, un pò frastagliate con fogli che sbucano ecc... avete qualche consiglio dul procedimento? grazie mille!
  13. ciao a tutti! sto finendo un modello e gli ho già fatto i dettagli a una suddivisione avanzata... ora pero' mi sono accorto che vorrei ridefinire un po' le masse, ma senza perdere i dettagli e le pieghe della pelle che gli ho dato. Conoscete qual'e' il brush che fa al caso mio? grazie!
  14. zoc

    Anatomy Study

    cavoli che bello! bravo! che materiale zbrush stai usando? e che colore hai usato per la pelle? ciao ciao!
  15. zoc

    Mappa Displacement In Zbrush

    di solito le displacement map le crei da zbrush per renderizzarle con altri software... pero' se ce l'hai gia e te la vuoi caricare in zbrush puoi... vai nel pannello displacement map, ti carichi la tua displacement map e metti Disp on appunto su on. ciao ciao
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