Jump to content

zoc

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    1,037
  • Joined

  • Last visited

About zoc

  • Rank
    Treddipendente

Professional Info

  • Sito Web
    http://www.blinkerart.net
  1. Ciao e complimenti per il lavoro stupefacente. Sto vedendo i tuoi filmati... vedo che nel tuo pennello base, quello che usi nei primi due filmati, cè sempre una texture. Ci puoi spigare per favore i settaggi? che tipo di texture metti? grazie mille!!
  2. caspita!! bellissimo... non è che ci dai una dritta so come hai realizzato il maglione? grazie!!!
  3. zoc

    pacchi regalo

    grazie mille... ottimo link!
  4. zoc

    pacchi regalo

    ciao a tutti, qualcuno sa se ci sono in giro da scaricare dei modelli di pacchi regalo? i classici con dei bei fiocchettoni... grazie mille!
  5. ciao a tutti, sapete settare con precisione i piani di fuoco nella camera di maxwell render? grazie mille!
  6. thumb
    usti non so mica che cos'è....
  7. ciao a tutti. Per creare uno spessore a una superfice nurbs faccio offset surfaces e poi un loft fra i bordi delle due surface. Però il loft non viene mai bene e non capisco perchè... ha i cv che non corrispondono bene. voi come fate? grazie!
  8. grtazie mille!!!! non voglio farti perdere tempo.... volevo sapere se nel normale flusso di lavoro voi state a ritoccare ogni superficie creata o facevate qualcosa di diverso.
  9. thumb
    quando si crea una nurbs, la sua visualizzazione nel view e nel render non va bene... bisogna regolare sia la tesselletion sia che i parametri di visualizzazione per la view. Vorrei risparmiare tempo e far si che le nurbs che creo siano gia settate grazie!
  10. Ciao a tutti, ci sarebbe un modo per potere assegnare un livello di base, sia in visualizzazione che in render, a tutte le nurbs create in una scena? altrimenti tra un fillet e l'altro, un trim e l'altro, si perde un sacco di tempo e regolare sia i display che le tesselation per il render!!! grazie mille!
  11. zoc

    Risme Di Carta

    infatti, mi sa che fare il tutto a mano con piani e al massimo qualche parallelepipedo con la texture al lato è la cosa migliore... grazie amici!
  12. zoc

    Risme Di Carta

    ciao a tutti. Dovrei fare delle risme di carta, un pò frastagliate con fogli che sbucano ecc... avete qualche consiglio dul procedimento? grazie mille!
  13. ciao a tutti! sto finendo un modello e gli ho già fatto i dettagli a una suddivisione avanzata... ora pero' mi sono accorto che vorrei ridefinire un po' le masse, ma senza perdere i dettagli e le pieghe della pelle che gli ho dato. Conoscete qual'e' il brush che fa al caso mio? grazie!
  14. zoc

    Anatomy Study

    cavoli che bello! bravo! che materiale zbrush stai usando? e che colore hai usato per la pelle? ciao ciao!
  15. di solito le displacement map le crei da zbrush per renderizzarle con altri software... pero' se ce l'hai gia e te la vuoi caricare in zbrush puoi... vai nel pannello displacement map, ti carichi la tua displacement map e metti Disp on appunto su on. ciao ciao
×
×
  • Create New...