Jump to content

corax

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

About corax

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Studente (Student)
  1. corax

    Amd Phenom 2

    pare che AMD lavori su Phenom X8 a 32nm hwupgrade
  2. thumb
    ouch, non posso neanche giustificarmi dicendo che l'ora era tarda cmq grazie per la risposta!
  3. Innanzitutto buon 2012 a tutti, sto per installare un SSD su di un portatile (porte Sata 2) qualcuno saprebbe indicarmi cosa è meglio impostare nel BIOS? grazie in anticipo,
  4. scusate, sto guardandomi intorno in cerca di un ssd, posso basarmi sulla guida o è meglio studiarmi tutto il thread sugli ssd?
  5. prova con un dxf visto che l'applicazione è gratuita.. però parlo a naso come non detto: Read models from a variety of standard 3D formats (PLY, STL, OFF, OBJ)
  6. io per il mio ho ordinato dei caviar blue al posto dei caviar green
  7. thumb
    grazie per la risposta, tra l'altro il più grosso dei due pesa 1,2kg avresti qualche altro modello da consigliarmi, io al rivenditore ho nominato solo lo scythe yasya..
  8. il negoziante non riesce ad ordinare uno scythe yasya, mi sapreste dire qualcosa di questi due che mi ha proposto in alternativa? ANTEC KUHLER BOX Euro 49 + IVA COLER MASTER TX3 Euro 19,00 + IVA grazie mille
  9. ok grazie, credo di aver capito la differenza. ora come ora l'hd principale mi occuperà una porta sata2 un eventuale ssd andrebbe su una sata3? che altri dispositivi occuperebbero porte sata3?
  10. come usb mette in back panel connectors anche 2 x USB 3.0/2.0 ports mi sembra e tra le interne anche: 2 x SATA 6Gb/s connectors o queste ultime sono sata2 ?
  11. cosa mi dite del chipset 790FX, si perde qualcosa rispetto all'890FX? mi starei orientando verso questa scheda madre: GA-790FXTA-UD5 questa rispetto alla GA-890FXA-UD5
  12. thumb
    ok me ne cerco un pò... basta che entri in un antec three hundred
  13. l'assemblatore aveva in negozio dei cooler master tx3 per una ventina di euro, ma da specifiche dovrebbe dissipare 130W e l'X6 ne fa 125W di default, non mi sembra quello che serve a me.. tipo di schyte o noctua? li ho sentiti spesso nominare qui.
×
×
  • Create New...