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Lifram

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  1. Uhm, stessa domanda per quanto riguarda Maya.. esiste un tasto simile al "crtl+r" di Blender su maya? "intendo per suddividere manualmente"
  2. Davvero molto belli, haha tutti messinesi
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    In che senso applicare un materiale?
  4. thumb
    Salve, sto seguendo questa guida per creare un elmo romano http://www.homemadeanime.com/2007/03/tutorial-creating-helmet-from-300.html Dopo aver seguito i passaggi fino all'11 questo è il risultato.. Ma quando vado a selezionare Surface nella Modifier List, come potete notare mancano alcune parti.. Dove ho sbagliato?
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    Risolto, potete chiudere
  6. Non ho capito il secondo metodo.. ma qualcosa come il "ctrl + R" di Blender?
  7. thumb
    Ehm... no credevo che il forum inserisse l'icona del programma..... Cmq 3DStudio MAX
  8. thumb
    Piccola informazione veloce posso tranquillamente lavorare con Blender ed esportare su Maya-3DStudio Max o possono sorgere problemi?
  9. Salve, non riesco a farlo manualmente come su blender, cioè, come posizionare la linea di suddivisione dove si vuole, qualcuno è così gentile da spiegarmelo?
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