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alcorn

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alcorn last won the day on September 11 2014

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Info su alcorn

  • Rango
    Treddiano
  • Compleanno 03/09/1987

Informazioni personali

  • Località
    Ogliastra (Sardegna)
  • Sesso
    M

Informazioni professionali

  • Software
    Cinema 4D
    ZBrush
    Photoshop
    V-Ray

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

4108 lo hanno visualizzato
  1. IMM Hand Blockout v1 by Steff

    Time-saver di sicuro, quando la provo ti faccio avere un feedback piu dettagliato, ma a occhio sembra ben fatta. Grazie per lo share
  2. Old man real time

    Ciao a tutti, posto un mio lavoro personale fatto per rinnovare un po' il portfolio e studiare gli shader di marmoset. Scolpito e base di painting in Zbrush, abiti in marvelous designer+zbrush, texture rifinite is photoshop e poi tutto in real time su marvelous designer. Trovate anche il turntable su: https://www.artstation.com/artwork/JqVxZ
  3. era riferito in maniera particolare al gladiator di quake 2 e l'idea di spostare l arma sull avambraccio piuttosto che sulla spalla. In ogni caso grazie comunque Anyway, sono andato un po avanti, scolpito la parte bassa, retopoligizzato il tutto (anche con qualche botta di zremesher sulle gambe per risparmiare tempo) e cominciato coi dettagli della faccia ed a bloccare un po di colori di base. La deadline si sta facendo vicina e il tempo per starci su è poco
  4. Ancora esplorando un po' di concept, questa volta per lo strogg L'intenzione è quella di fare un gladiator: Sto cercando di modernizzarlo un po' (ricalcando anche il filone dei quake successivi, quindi dandogli un po l' aspetto da ibrido zombi sotto steroidi misto macchina) ma vorrei evitare di stuprare eccessivamente il concept originale... Ho anche un dubbio su come affrontare il braccio con l'arma, volevo portarla sull'avambraccio piuttosto che sulla spalla per questioni estetiche (e magari modellare la railgun del marine piuttosto che questa versione semplificata), ma non vorrei andare troppo lontano dal modello originale... il consiglio di qualche vecchio giocatore sarebbe oro
  5. WIP - Quake II Space Marine

    Ciao a tutti, questo sarà il wip per la mia partecipazione al contest di Humster3d; il tema del concorso è modellare e renderizzare uno o più personaggio di tratti da un videogame ed inserirlo/li in una scena. Un po di brief: La mia scelta e caduta su Quake II per una marea di motivi; è stato uno dei miei primi amori videoludici, le cui atmosfere e stile (suo e dei successori) mi ha condizionato tantissimo; ma soprattutto per la mancanza di materiale e fanart... A parte qualche screenshot ingame non esiste praticamente nulla ne sul personaggio principale ne sui vari strogg, il che mi dà un sacco di possibiltà realizzative ed un grosso stimolo nel cercare di ricreare atmosfere e personaggi... ecco lo space marine - sono partito con un po di modellazione in dynamesh per esplorare un po di forme e concept, inizialmente corpo e faccia in posa neutra per trovare il giusto aspetto e proporzioni - ed una volta soddisfatto ho cominciato a lavorare sull'espressione che darò al mio space marine (naturalmente lo butterò nel mezzo di un bel combattimento ) suggerimenti e consigli sono sempre graditissimi, al prossimo update
  6. io ho un fx 8330, Nvidia 670gt e 16 gb di ram, quindi sei messo pure meglio di me col pc. Coi proxy e abbassando un po la qualità della GI sulle piante ho renderizzato tutto tranquillamente e senza manco avere tempi mostruosi (se non ricordo male circa 2 hr a render)
  7. mountain refuge

    Un lavoro che ho terminato di recente, critiche e consigli sempre benvenuti.
  8. grazie dave, piccolo update, con la somiglianza dovrei esserci, tutto ancora da dettagliare
  9. Floki - likeness speedsculpt

    Piccolo esercizio di likeness, (Floki, della serie tv vikings). Circa un oretta di sculpt, l'obbiettivo principale era catturare l'espressione/sorriso che caratterizza molto il personaggio (allego la ref). Critiche e suggerimenti come sempre ben accetti, ciao a tutti
  10. drake 3d figurine sculpting

    Riproduzione della copertina di "views" di Drake, realizzato per la stampa 3d... zbrush e photoshop, enjoy
  11. Space Child

    daje siamo avversari quindi complimenti mi piace molto la scena
  12. conquerors 2.0

    Ciao a tutti, questa è la mia final entry per il Explorer of New Worlds Challenge su humster3d... Tema interessante, e buon banco per cominciare ad impratichirmi un po' di maya... Avrei voluto dedicare un po più tempo all'ordine e pulizia della scena ma ho avuto solo un paio di giorni da investirci... ...Dio benedica il zremesher enjoy
  13. Alcorn Sketchbook

    update, cominciato a rifinire un po il volto...
  14. Alcorn Sketchbook

    hi guys... sono un era che non posto (e che non faccio un progetto personale)... comunque, l'idea e quella di farmi un Mike Hermantraut (da breaking bad)... E ancora tutto da dettagliare comunque qualche feed mi sarebbe utilissimo enjoy
  15. Alcorn Sketchbook

    @grazie mille dammilo cominciato a vestire
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