Jump to content

Morphine

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    145
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1
  1. Spero almeno che tu non sia il progettista.....almeno questo! Almeno per la "casa a tre piani"
  2. ....anche io continuo a sperare che qualcuno, un giorno, abbia risposte per tal dilemmi
  3. Prima dell' extrude devi weldare i vertici, soprattutto se la spline l'hai importata
  4. Mi sembrate cavie da laboratorio (anche io lo sono stato), vi rendete conto che pagate per essere istruiti?? Se pretendono, pretendete almeno che vi diano i mezzi. La civiltà che ci trascina da un polo universitario colmo di giovani menti brillanti ad un forum online...fortunatamente l'ahifone, a differenza del docente, è sempre connesso. LAURELION; della stessa catena di prodotti fa parte anche maya, tutto taggato AUTODESK...e credi veramente di aver dato una soluzione?
  5. Illustrator ha anche una funzione di ritracciamento automatico delle immagini, giocando un po' con le impostazioni puoi avere una buona base di partenza e lavorarci il minimo necessario
  6. Quindi sei tu l'autore/autrice di questa vetrina http://abduzeedo.com/daily-inspiration-1415 ? ...o hai riprodotto fedelmente con eccelsa perfezione la still ?.. o ti hanno rubato qualcosa?
  7. prova a disattivare la visualizzazione delle isolinee in autocad
  8. Oltre alla qualità del notebook in questione ti consiglio di informarti anche sulla qualità dei loro servizi leggendoti le odissee di clienti che hanno tentato ad acquistare un loro prodotto. Nel caso tu debba acquistarlo online!
  9. Morphine

    Rendering

    Tralasciando tutto il resto...perdonami...ma cosa rappresenterebbero quegli abnormi chupa chups, il dessert dopo Il pranzo/cena???
  10. Cè "serie lungo una traiettoria"...poi dipende che versione usi di autocad
  11. per farla breve, una volta importati in max i disegni CAD, editi le spline e fai un weld su tutti i vertici sucessivamente il modificatore extrude... se hai disegnato bene ti tira su tutto cappato
×
×
  • Create New...