Vai al contenuto

3digitallab

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    24
  • Registrato

  • Ultima Visita


Attività reputazione

  1. Like
    3digitallab ha dato la reputazione a ferruccio della schiava in REVIT ARCHITECTURE tutorial o manuali online per iniziare da 0   
    Non voglio fare torti a nessuno, soprattutto a chi fa della divulgazione mestiere (io, Dario ecc ecc).
    Personalmente, dopo aver letto ed eseguito 3/4 manuali differenti, mi permetto di consigliare quelli della AM educational, soprattutto l'ultimo uscito per la versione 2014; come impostazione, differente dai precedenti dello stesso autore e una spanna sopra a molti altri (IMHO). Non ti sarà difficile trovarlo on line. Quanto all'avanzato per le famiglie, aspetta di avere padronanza delle operazioni base e, spero per te, che tu abbia esperienza di cantiere. Come avrei capito non si tratta di disegnare linee bidimensionali come con Autocad (anche io sono progettista edile e lo so bene) ma di "costruire" un edificio e, spesso, avrai problemi da risolvere al pari di quelli che si riscontrano in cantiere. Anche se di natura diversa.
    Qualsiasi sia poi la tua scelta, buon lavoro e buon divertimento, con Revit ne avrai parecchio :-)
  2. Like
    3digitallab ha dato la reputazione a krone in master interactive media for interior design   
    informati bene qui i requisiti di ammissione dicono altro.

    Detto questo un master universitario é una cosa differente e i contenuti sono ovviamente differenti perché come ho scritto é rivolto a persone che giá studiano da anni, quindi si presuppone con una preparazione ed un´attitudine allo studio differente da tutti quelli che a 15, 20, 50 anni possono pagare e iscriversi ad un qualsiasi corso privato.

    Differente é anche il significato o l´approccio ad un master universitario, perché in molti casi é rivolto a professionisti che giá lavorano e hanno voglia di un ulteriore scatto lavorativo o certificazione della professionalitá acquisita. In molti casi sono le aziendi stesse a pagare master ai propri dipendenti per fargli acquisire quelle conoscenze che non possono sviluppare al loro interno.

    Per questo non puoi paragonare le due cose anche dal punto didattico, perché sono rivolte ad utenti con preparazioni e/o aspettative differenti.

    Se ti interessano i contenuti in ottica lavorativa la cosa migliore é cercarsi un posto da praticante, collaboratore, junior o come preferisci chiamarlo.
  3. Like
    3digitallab ha dato la reputazione a Simone2 in Corso 3ds Max + V-Ray visualizzazione architettonica - archviz   
    certo certo! come dicevo prima quello che cerco è un buon metodo da cui "partire" per migliorare...





    Grazie, molto utile questo commento il budget per ora non è altissimo...ma pensavo nel caso di seguire un eventuale corso più avanti, dopo l'estate...chissà magari ne frattempo si riesce anche a mettere da parte qualche $$ in più...
  4. Like
    3digitallab ha dato la reputazione a Aenil in Video corso 3ds Max 2012 / Vray, quale?   
    grazie delle risposte, è passato del tempo e quindi vi aggiorno un po'

    ho acquistato da 3digitallab il corso per 3ds max e vray e mi ritengo soddisfatto ho comunque affiancato la visione dei corsi con alcune lezioni faccia a faccia con un ragazzo molto bravo che ha messo anche alcuni lavori su questo forum

    è stata una bella esperienza ed alla mi è piaciuto molto questo mondo anche se molto diverso da come me lo immaginavo inizialmente.

    attualmente però per fortuna e per sfortuna ho trovato un'altro impiego che non mi lascia spazio per il 3D e sinceramente un po' mi manca

    colgo ancora l'occasione per ringraziare i ragazzi di 3digital lab per gli ottimi videocorsi, specialmente per noi neofiti

    spero di rifarmi vivo presto, bye!
  5. Like
    3digitallab ha dato la reputazione a dred0487 in guida e videocorso 3digital lab   
    ahahah ti ringrazio molto gentile
  6. Like
    3digitallab ha dato la reputazione a Turbonerokf in Video corso 3ds Max 2012 / Vray, quale?   
    Ciao, mi chiamo Stefano, io ho acquistato sia il corso di 3ds max 2012 e sia quello di vray 2.0 dalla 3d digital lab. Posso consigliarteli ad occhi chiusi. All'inizio ero anche io incerto ma poi sono dei corsi validissimi spiegati passo passo in maniera ottima e penso che certi concetti un pò difficili da capire se acquisti un corso in inglese e non hai una conoscenza ottima sarebbero molto difficili da capire (almeno per me). Poi vedi tu, ma ripeto sonoveramente ottimi ed il prezzo (io ho quello in streaming) di 49 € l'uno lo vale tutto.
    Poi se hai qualche problema e lo scrivi nel loro forum in pochissimo tempo hai una risposta esauriente che ti aiuta a risolverlo.

    Davvero professionali per il prezzo che lo mettono.

    Spero di esserti stato di aiuto.

    Stefano
×