Jump to content
bn-top

rudolf3dvfx

Members
  • Posts

    130
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by rudolf3dvfx

  1. thumb
    Rendering esterno di una villa moderna. costruzione presa di esempio e spunto dalla tipologia dynamic. Villa dotata di entrata indipendente, giardino con piscina, 3 camere da letto, soggiorno, cucina, 3 bagni camere complete di tutti i balconi. Modellazione grezza di muri, porte, finestre e aree di limite eseguita con Archicad. Render realizzato con 3dsmax v-ray, forest pack e post produzione con photoshop.
  2. eheh bravi bravi ? ???? https://www.treddi.com/app/gallery/proj/18650-porsche-gt2-rs Il modello te lo sei scaricato? potevi almeno cambiare il backplate..... ?
  3. Complimenti! modellata tu? qualche wire si può vedere?
  4. bene bene. complimenti per il fotorealismo. shader perfetti
  5. thumb
    Porsche GT2 RS 3dmodelling: Autodesk 3dsmax Rendering: V-ray
  6. Porsche GT2 RS 3dmodelling: Autodesk 3dsmax Rendering: V-ray www.rudyurocci.com
  7. Complimenti! una domanda, ma tutte le reference dei disegni di costruzione dove le trovi? telaio sopratutto
  8. thumb
    PorscheGT2RS 3dmodelling - 3dsmax Rendering - v-ray
  9. modelling - 3dsmax rendering - v-ray
  10. Ciao @Ricko mi sembra un pò presto per iniziare a lavorare sui materiali e illuminazione. Perchè non ti concentri sull'avanzamento della modellazione
  11. thumb
    Pagani Rims 3dsmax - v-ray
  12. Ciao Mirco bel lavoro! Sono un pò dubbioso sulla scala della prima simulazione. mi sembra un pò grande la scala di simulazione. Altra cosa mi sembra un pò troppo drastico lo stacco dalla prima alla seconda simulazione. Io avrei forse prolungato la visuale delle particelle della prima, cosi da dare una continuazione con la seconda (tipo il fumo della terza simulazione, leggero e perfetto). Forse è anche una questione di regia, su come sono state strutturate le riprese. Aggiungo che non tratto effetti vfx come lavoro principale, quindi sono solo giudizi che vanno al vento... Ancora un ottimo lavoro!
  13. @MarcoBo devi preparare la scena al building generale. Spiegartelo passo a passo ora non riesco, in poche parole una volta che fai il setting del blue print e del "pilota" con movimento secondo la digitazione dei tasti e mouse, e dei tasti di inizio e chiusura applicazione prepari il tutto ad un building regolare senza errori. L'esportazione avrà un risultato di un setup di cartelle tipo "videogame" con un file applicazione che sarà il progetto. Trovi tutto sul forum di ue4
  14. Ciao @MarcoBo, ho usato ue4 per creare più o meno quello che chiedi tu. Lavoro anche io su impianti industriali, quello che ho capito bene è che bisogna ottimizzare al meglio ogni geometria (.fbx). Quindi da 3ds creare dei blocchi per oggetti statici, e componenti singoli se devi creare animazioni, otttimizzati al meglio. Con la rigenerazione in Zbrush, con la rimodellazione il low poly o con il ProOptimer crei dei modelli da massimo 4/5 mb di .fbx cosi da importarli facilmente su ue4. Ti consiglio di dividere i blocchi per materiali, nella meccanica si hanno molti colori singoli, come cromo, acciaio ecc... Auguri e posta qualcosa se arrivi a un risultato!
×
×
  • Create New...