Vai al contenuto

chamba

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    121
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    2

chamba last won the day on October 18 2017

chamba had the most liked content!

Info su chamba

  • Rango
    Treddista

Informazioni professionali

  • Impiego
    Impiegato (Employee)

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

5926 lo hanno visualizzato
  1. chamba

    Speed Triple RS

    Spettacolo! complimenti
  2. chamba

    LaFerrari WIP

    Ciao @Ricko mi sembra un pò presto per iniziare a lavorare sui materiali e illuminazione. Perchè non ti concentri sull'avanzamento della modellazione
  3. chamba

    Project Charlize/PROMETHEUS

    Complimenti! Qualità impeccabile!
  4. chamba

    Before you go

    Complimenti Lucia. Fantastica è dire poco
  5. chamba

    Pagani Rims

    thumb
    Pagani Rims 3dsmax - v-ray
  6. chamba

    Frontier: Houdini Simulation

    Ciao Mirco bel lavoro! Sono un pò dubbioso sulla scala della prima simulazione. mi sembra un pò grande la scala di simulazione. Altra cosa mi sembra un pò troppo drastico lo stacco dalla prima alla seconda simulazione. Io avrei forse prolungato la visuale delle particelle della prima, cosi da dare una continuazione con la seconda (tipo il fumo della terza simulazione, leggero e perfetto). Forse è anche una questione di regia, su come sono state strutturate le riprese. Aggiungo che non tratto effetti vfx come lavoro principale, quindi sono solo giudizi che vanno al vento... Ancora un ottimo lavoro!
  7. chamba

    Quale è la migliore versione di 3ds max ?

    io quoto la '2015 Windows 7 Professional 64bit
  8. @MarcoBo devi preparare la scena al building generale. Spiegartelo passo a passo ora non riesco, in poche parole una volta che fai il setting del blue print e del "pilota" con movimento secondo la digitazione dei tasti e mouse, e dei tasti di inizio e chiusura applicazione prepari il tutto ad un building regolare senza errori. L'esportazione avrà un risultato di un setup di cartelle tipo "videogame" con un file applicazione che sarà il progetto. Trovi tutto sul forum di ue4
  9. Ciao @MarcoBo, ho usato ue4 per creare più o meno quello che chiedi tu. Lavoro anche io su impianti industriali, quello che ho capito bene è che bisogna ottimizzare al meglio ogni geometria (.fbx). Quindi da 3ds creare dei blocchi per oggetti statici, e componenti singoli se devi creare animazioni, otttimizzati al meglio. Con la rigenerazione in Zbrush, con la rimodellazione il low poly o con il ProOptimer crei dei modelli da massimo 4/5 mb di .fbx cosi da importarli facilmente su ue4. Ti consiglio di dividere i blocchi per materiali, nella meccanica si hanno molti colori singoli, come cromo, acciaio ecc... Auguri e posta qualcosa se arrivi a un risultato!
  10. chamba

    The Last Child on Earth

    Spettacolo puro! Complimenti!
  11. chamba

    Ferrari 250 GT Berlinetta

    Nice! Great Work
  12. chamba

    BMW X1

    Perfetto grazie mille! È stato un piacere scoprirne di più e sapere alcune tecniche e metodi di lavoro. Ripeto un lavoro da impaginazione perfetta!
×