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Sasutreddi

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About Sasutreddi

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    Matricola

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    Studente (Student)
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    http://lsaportfolio.altervista.org/
  1. FENOMENALE! grazie mille era da tempo che cercavo una cosa del genere! grazie ancora e tanti saluti!
  2. Salve a tutti! sarò breve e conciso.. Esiste un qualche modo con 3dstudio max per scoprire i poligoni di una editable poly che hanno un numero errato di lati (ad esempio 5). Mi capita a volte,nonostante ponga la massima attenzione durante la modellazione, che qualche vertice scappi.. Saluti
  3. Salve a tutti! Ho importato su maya una mesh modellata in 3d studio. Posso assegnare dei materiali diversi ai diversi element che compongono l'oggetto? Per intenderci dovrei fare quello che si fa su 3dstudio con un mulimaterial grazie
  4. si la cisterna è piaciuta molto anche a me, un posto da vedere assolutamente!
  5. Grazie! devo ammettere che devo molto alle straordinarie atmosfere che offre la città di San Sebastian in Spagna
  6. Sasutreddi

    Album Flickr

    Ciao ragazzi, questo è il mio album di flickr, non sono un fotografo professionista, scatto per diletto. Se ne avete voglia aggiungetemi pure tra i contatti o scrivete qualche commento, mi farebbe piacere sapere la vostra opinione http://www.flickr.com/photos/lucafotos/
  7. in via teorica potresti mettere quello che vuoi, tenedo presente la solita regoletta (bianco riflette nero no). Io per i materiali meno complessi uso mettere la stessa l'immagine della texture convertita in bianco e nero leggi questi: http://www.treddi.com/forum/topic/881-3dsmax-metalli-e-superfici-riflettenti/ http://www.treddi.com/forum/topic/1888-creare-un-materiale-palla-da-biliardo-realistico/
  8. devi modificare il colore del parametro "reflection" del materiale. La quantità di riflessione varierà dal colore che metterai: nero non riflette, bianco riflette tutto, varie tonalità di grigio uguale a vari gradi di riflessione. per farti un esemio lo specchio dovrà avere il colore della riflessione completamente bianco poichè riflette tutto. Per aumentare il relasimo poi, puoi mettere al posto del colore della riflessione, una mappa (un' immagine) in bianco e nero. Stessa cosa per il bump. Se cerchi tra i tutorial di texturing trovi tantissime informazioni sicuramente più precise e corrette di quelle che ti ho dato io!
  9. si si cambia o leva completamente il testo perchè rovina il fantastico lavoro che hai fatto. Compimenti
  10. Sasutreddi

    Settaggi vray

    Io anche sto usando 3dstudio da poco, Per adesso mi trovo molto bene con IM+LC. Per variare velocità di render o qualità agisco su le varie impostazioni degli stessi, senza cambiare motore. Su questo sito trovi moltissimi tutorial, inizia a smanettare con quelle impostazioni!
  11. thumb
    grazie mille, consigli preziosi! adesso vedo cosa posso fare!
  12. thumb
    ed ecco un close up! renderizzato per layer e ritoccato in ps
  13. più precisamente cosa dovrei aggiustare alle luci?
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