Vai al contenuto

Ackta79

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    44
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Ackta79

  • Rango
    Matricola

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ackta79

    Waterblock ekwb

    É proprio per l'ingombro e per l'ordine che ho optato per i tubi in acrilico rigidi.. Ma i tubi in rame hanno gli stessi diametri dei tubi in acrilico? Oson più più piccoli di diametro?
  2. Ackta79

    Waterblock ekwb

    Come super mod con radiatore esterno nn sarebbe male. Con una 20 di ventole in puah pull... viene una figata!!!! E un gruppo diesel per tenere acceso il tutto.!!!!! Mi sfuggono le spirali sui tubi rigidi?
  3. Ackta79

    Waterblock ekwb

    Di spazio ne ho pure per un doppio radiatore da 420 E di aria ne butto dentro parecchia. Vediamo quando arriva se farà il suo dovere. Il mio precedente rig ad acqua era performante e con le giuste manutenzioni nn ho mai avuto problemi.. Per questo rig ho optato per i tubi in acrilico Visto che il rig nn sarà solo performante ma anche bello da vedere pensavo di usare un nano fluido pastel della mayhems. Secondo te devo anticipare le manutenzioni? Quindi 2 volte all'anno?
  4. Ackta79

    Delid-Die-Mate 2

    Per la fretta di avere la ws ho affrettato l' acquisto della mobo!!! La rog rampage extreme VI era meglio.... Grrrrr
  5. Ackta79

    Delid-Die-Mate 2

    https://computer.milano.it Conosci questo shop?
  6. Ackta79

    Delid-Die-Mate 2

    Che ne dici del tutorial che ho linkato ?Hai visto come é il 7920x sotto l'ihs? Devo andarci di smalto vero?
  7. Ackta79

    Delid-Die-Mate 2

    A PRO POSITO...( questo é voluto) Quale metallo liquido useresti ? Il metal pro , il metal ultra, o cambiando marca quello della grizzly? Sempre parlando di liquid ma in altri loop..ho trovato due possibili alternative per caricare il custom loop di raffreddamento o il mahyems White pastel, o acqua bidistillata con aggiunta di biocide
  8. Ackta79

    Delid-Die-Mate 2

    A Pro Posito... Liquid metal Pro Ultra o La grizzly Quale meglio? Tornando al discorso del liquidi per il loop o il mayhem pastel withe. o acqua distillata..
  9. Ackta79

    Delid-Die-Mate 2

    per tornare al video di drako, usano anche la cianoacrilica sul silicone che nn è prorio il top.. mah sti 90 euro di delid nn sono pochi mi piovessero i9 dal cielo allo sarebbe un altro conto... sai cosa mi frena...!!!! Sti 1000 eurini di cpu che se fai una boiata ti trovi con un fermacarte da mille euro piccolo e brutto....
  10. Ackta79

    Delid-Die-Mate 2

    Bella la smaltata-- manca solo il French e via per serata in disco! quel video mi convince poco---- Magari è solo dimostrativo la vera arte se la tengono stretta...ma mi par che metta un pozzo di Liquid metal http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=20442 a queto link trovi il delid del buon debauer per 60 cucuzze https://hothardware.com/news/intel-core-i9-7920x-skylake-x-processor-delidded-massive-die Qui è la foto presa da un articolo del mio die Qui invece un tutorialino caruccio fatto con cura in cui soiegano anche quali smalti vanno bene
  11. Ackta79

    Delid-Die-Mate 2

    ok Sul draghetto ho trovato il die mate per la mia i9 7920x ma vogliono 90 euro.oppure per 60euro fan tutto loro.. Ma la domanda è cosa fanno? il metallo liquido sui die skylake-x nn mi convince.. avendo componemti elettriche sul pcb se il metallo cola perche steso male son c..... ..
  12. Ackta79

    Delid-Die-Mate 2

    Ah nessun risultsto sbalorditivo per ora ho usato la modalita turbo fino a 3.3 e stop. Spero di farmi qualche bench la prossima settimana che nn ho impegni. Domanda tecnica il push/pull del ventola e ha più senso in intake o outtake ovvero ventole puah che spingono dentro il case o viceversa ? Hai visto che l '8700 lo fanno in versione fica con ihs di argento già di fabbrica?
  13. Ackta79

    Delid-Die-Mate 2

    Ti terrò informato. Grazie per le dritte sul come deliddare.
  14. Ackta79

    Delid-Die-Mate 2

    Si il colore premix é sicuramente più semplice.mi rimane il dubbio dei residui che questi liquidi lasciano nei loop.So che il bianco ad esempio contiene ossido di zinco e di titanio che a lungo andare accumula particelle nei wb quindi bisogna aumentare le manutenzioni.
  15. Ackta79

    Delid-Die-Mate 2

    E si ho idea di farmi i cavi cablemods
×