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Alfonso Coppola

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About Alfonso Coppola

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    Matricola

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  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    https://vimeo.com/user18660278

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    Ciao a tutti! Questo è il mio ultimo progetto, realizzato per un contest interno di Rainbow Academy. Il tema era creare un personaggio del mondo blizzard. Il concept è stato realizzato per il film Warcraft da Wei Wang: https://www.artstation.com/artwork/Remav Ho utilizzato zbrush, maya, xgen, mudbox, megascan, vray, photoshop. Spero vi piaccia. Chiaramente ogni critica ed osservazione è sempre ben accetta.
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    Ciao a tutti! Questo è la prima immagine di una serie che vorrei realizzare, per raccontare la mia esperienza di viaggio durata un'anno in giro per l'Australia. Questo signore l'ho incontrato in una piccolo paese del Queensland, per la precisione Alora. Grazie alla sua "motoretta" aveva con se birra fresca sempre! Ogni commento e critica è ben accetta! Non so se posso linkare la mia pagina di Artstation, ma li potrete torvare i vari turnatble e tutto il breakdown completo: https://www.artstation.com/artwork/xelvX Qual'ora fosse contro il regolamento cancellate pure il link ;)
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    Ciao ragazzi! Questo è il mio ultimo progetto, basato su un concept di Gop Gap. Zbrush, Maya, Substance Pianter, Vray, Photoshop. Qui trovate il link alla reference: https://www.artstation.com/artwork/emABw
  4. Ciao Salvamicc! Grazie! Zbrush l'ho usato per lo sculpting, mudbox solo per il texturing di alcune parti!
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    Ciao a tutti! Facendo una ricerca su internet mi ha colpito subito la fontana che si torva in stazione centrale a Milano. Entro oggi spero di riuscire a postare la prima bozza del modello.
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    Ciao a tutti! Questo progetto era partito come studio anatomico generico maschile, poi è diventiato questo. Spero vi piaccia! Zbrush, Substance Painter, Mudbox, Maya, Vray, Photoshop
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    Ho preso spunto da un cocept trovato on line e reinterpretato in questo personaggio, MR. Teeth. Sculpt e rendere in Zbrush, compositato in Photoshop. Trovate anche un video 360 del modello e un'altro in cui si vedono tutti i passaggi di comp.
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    Zbrush, keyshot and photoshop.
  9. Ciao Marynus! Grazie per il feedback, metallo e vetro sono stati la vera grande difficoltà di questo progetto. Ho apportato delle modifiche, che puoi vedere nel mio ultimo post. http://alfie.treddi.com/proj/13782-spot-salvatore-ferragamo Così potrai dirmi se vedi miglioramenti! Grazie
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