Vai al contenuto

PcMan

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. perfetto!! direi che la configurazione è ok! grazie mille per tutte le dritte!
  2. chiarissimo come sempre...per quanto riguarda la scheda video,se non riuscissi a trovare la FirePro V4800 con cosa potrei sostituirla? per il resto la configurazione può andare?
  3. PcMan

    Hola A Todos!

    grazie Michele! spero di non stressarvi troppo eheh
  4. mmm mi è venuta in mente una cosa....se usassi una GIGABYTE AM3 GA-890GPA-UD3H che ne dite? non dovrebbe essere più nuova?
  5. vi ringrazio molto per l'aiuto...dunque per quanto riguarda Autocad al momento lo uso solo per 2d e poca modellazione, però sto già studiando a casa per fare un po' di 3D anche con altri programmi...ecco il perchè della scelta di buttarmi su un processore più "avanti" rispetto ad un dual core. In questi giorni che ci pensavo, ho deciso di abbandonare la piattaforma Intel...alla fine con questa disposizione AMD mi sento più longevo e adatto per il futuro. La proposta di un intel 17-930 su un socket 1366 non la prendo in considerazione in quanto non la sfrutterei a pieno e poi ci sono un sacco di cose che appunto non utilizzerei....quindi come base resterei su AMD ( se il cpu e la mb vanno bene ), per quanto riguarda la scheda video non sapevo fossero difficili da trovare mannaggia! eventualmente che si potrebbe inserirci? x l'SSD è il primo che inserisco in configurazione non sono molto pratico di queste cose eheh...
  6. PcMan

    Hola A Todos!

    grazie mille del benvenuto anche a te!!
  7. nessuno può essermi di aiuto?
  8. PcMan

    Hola A Todos!

    Ciao Bebbu! grazie mille per il benvenuto!
  9. PcMan

    Hola A Todos!

    grazie mille! chiedo venia per l'errore commesso con l'apertura della discussione
  10. ed eccomi qui subito a rompervi le scatole con le mie domande...dunque a casa possiedo un vecchio P4 - 2.66Ghz che ultimamente sta passando a miglior vita, e quando ho del lavoro da portare a casa dallo studio mi viene la morte al solo pensiero di fare doppio click sull'icona di autocad...quindi stavo pensando di organizzare un nuovo PC..l'uso sarebbe strettamente per Autocad essenzialmente 2D..e poi solite cose, photoshop,Office, internet, posta, video...giochi quasi niente anche perchè non ne ho il tempo eheheh...io avevo pensato a questE configurazionI, ditemi se può andare, o sono completamente sbagliate: CONFIGURAZIONE AMD: CASE:................ COOLER MASTER - CM 690 II ADVANCED PSU:................. CORSAIR 650HXEU (650Watt) CPU:................. AMD PHENOM II X6 1090T DISSIPATORE:......... NOCTUA NH-U12P SCHEDA MADRE:........ GIGABYTE GA-890XA-UD3 RAM:................. CORSAIR 4Gb (2x2Gb) DDR3 - 1333MHz SCHEDA VIDEO:........ NVIDIA QUADRO FX 580 ( o ATI ma non so nulla in merito ) HD:.................. SSD 64Gb CRUCIAL REALSSD C300 (x S.O. e Programmi) HD:.................. SATA-2 SEAGATE 1Tb 7200rpm DVD:................. DVD-RW LG SATA LIGHTSCRIBE CONFIGURAZIONE INTEL: Identica alla precedente con la differenza nella CPU e nella MB: CPU:................. INTEL i7-860 MB:................. GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD3 il mio budget è intorno ai 1600€ diciamo che se riesco a calare sarebbe anche cosa buona e giusta...voi che ne dite? PS: Chiedo scusa a tutto lo Staff per l'errore commesso nell'aprire la precedente discussione.
  11. PcMan

    Nuovo Pc Assemblato

    ed eccomi qui subito a rompervi le scatole con le mie domande...dunque a casa possiedo un vecchio P4 - 2.66Ghz che ultimamente sta passando a miglior vita, e quando ho del lavoro da portare a casa dallo studio mi viene la morte al solo pensiero di fare doppio click sull'icona di autocad...quindi stavo pensando di organizzare un nuovo PC..l'uso sarebbe strettamente per Autocad essenzialmente 2D..e poi solite cose, photoshop,Office, internet, posta, video...giochi quasi niente anche perchè non ne ho il tempo eheheh...io avevo pensato a questa configurazione, ditemi se può andare, o è completamente sbagliata: CASE: COOLER MASTER - CM 690 II ADVANCED PSU: CORSAIR 650HXEU (650Watt) CPU: AMD PHENOM II X6 1090T DISSIPATORE: NOCTUA NH-U12P SCHEDA MADRE: GIGABYTE GA-890XA-UD3 RAM: CORSAIR 4Gb (2x2Gb) DDR3 - 1333MHz SCHEDA VIDEO: NVIDIA QUADRO FX 1800 HD: SSD 64Gb CRUCIAL REALSSD C300 (x S.O. e Programmi) HD: SATA-2 SEAGATE 1Tb 7200rpm DVD: DVD-RW LG SATA LIGHTSCRIBE il mio budget è intorno ai 1600€ diciamo che se riesco a calare sarebbe anche cosa buona e giusta...voi che ne dite?
  12. PcMan

    Hola A Todos!

    Ciao a tutti voi! mi chiamo Davide e sono un Geometra in apprendistato in attesa di fare l'esame di abilitazione...devo dire che vi seguo da un po' e solo oggi ho deciso di iscrivermi perchè dovrei chiedervi un po' di cosette per voi esperti...spero di trovarmi bene qui con voi e di non "stressarvi" troppo con le mie domande... ciao a tutti!!!
×