Jump to content

Fabioz

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    47
  • Joined

  • Last visited

  1. thumb
    Chiedo perdono, non ho fatto caso che mancavano segmenti.
  2. Ho cambiato professione; Grazie mille per i tutorial. Li farò a breve. Il mio problema come si risolve?
  3. thumb
    Sono riuscito ad utilizzare il tasto stamp. Mi succede questo: La parte arancione dovrebbe essere lo Gizmo della funzione Bend che ho allineato nel modo corretto però il solido fa di testa sua.
  4. thumb
    Scusate se non ho risposto prima ma ho avuto alcuni problemi di connessione. Sono riuscito a piegaro lo "Gixmo" nella posizione desiderata, ma il parallele pipedo non si piega, rimane dritto e gli estremi di esso sono attaccati algli estremi dello "Gizmo". Come risolvo il problema?? PS.: Forse avete ragione, devo farcela da solo.
  5. Complimenti, è una bellissima immagine. Vorrei farvi una domanda lukvan: avete frequentato quelche corso di modellazione 3D? Se si, quanti anni dura? PS:Anche io aspetto l'immaggine in alta qualità
  6. thumb
    Non sono riuscito a farlo . Chiedo troppo se vi chiedo di farmelo, solo quel pezzettino rotondo?
  7. thumb
    Non sono riuscito a farlo . Chiedo troppo se vi chiedo di farmelo voi, solo quel pezzettino ad arco?
  8. thumb
    La parte di sotto l'ho già fatta e mi manca quella di sopra. La parte cerchiata di rosso è quella che non riesco a fare. Potete aiutarmi?
  9. thumb
    NEll'immagine allegata la parte grigliata è quella che devo rialzare però non con la funzione extrude perchè la parte verdechiara senza segmenti deve essere liscia, ma non riesco a farla come tale. Avete qualche suggerimento? (tipo aggiunsione di segmenti ecc.) Se io giro l'oggetto a 90° esso non si gira dalla parte che desidero. La parte che devo girare è quella con la parte rialzata in modo che quest'ultima sia esterna. PS: quando ho detto "Se non avete capito vi prego di cercarmi ulteriori informazioni." intendevo che se non capite dovete dirmi dove non avete capito. Grazie in anticipo
  10. E' da qualche giorno che sto uscendo pazzo per piegare un oggetto. L'oggetto è un parallelepipedo curvo ad un lato con al centro la stessa forma esterna solo che rialzata. Io lo devo piegare a 90 gradi in modo che la parte rialzata stia dalla parte esterna. Ho provato tutte le combinazioni possibili ma senza ottenere il risultato desiderato. Sapete dirmi i parametri che devo impostare per piegarlo come desidero? Se non avete capito vi prego di cercarmi ulteriori informazioni.
  11. Devo creare un oggetto, nel mio caso una cuffia, in modo da poterla muovere come voglio ma fino a certi limiti. Non so come spiegare, cercherò di essere più chiaro possibile. Avete presente quando create un biped? Esso è possibile muoverlo a piacimento secondi i limiti umani, infatti muovendo - nel biped - l'avanbraccio, si muove anche il braccio; proprio come nella realtà. Successivamente si associano dei poli che seguiranno i movimenti del biped. Io devo fare più o meno la stessa cosa solo che non è una persona da muovere, ma una cuffia. Essa si deve muovere in tanti modi come nella realtà. Si può creare una specie di biped che associando i poli mi permette di far muovere la cuffia come impostato? Se non sono stato chiaro vi prego di farmi ulteriori domande
  12. Salve. Ieri ho lavorato con un progetto. Oggi sono andato a riaprirlo e mi dice: "Open file filed:****". Ho provato con la copia del progetto che è un file diverso, ma sempre di formato .max. Ho provato con un file molto più leggero di quelli (100 kb mentre quei due erano di 10 mb ciascuno) e si apriva. Qual è il problema? Si può recuperare?
×
×
  • Create New...