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rossorame

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  1. hai pienamente ragione... solo che tutte le discussioni sul materiale tenda vengono chiuse e indirizzate qui... e qui poi non ho trovato la risposta... ODDIO... ho trovato mooooolte cose eh ... sia chiaro.... mi chiedevo se c'era possibilità di rimediare quei link (cmq me sò rassegnata subito, no ?)
  2. ragazzi cari sarei molto curiosa di vedere il materiale che suggerisce philix con il link... e anche l'immagine di riferimento ... ma non è più attivo..... forse è anche per questo che nascono continue nuove discussioni per il materiale tenda.... che dite ? qualcuno potrebbe rimetterlo a posto ??
  3. rossorame

    Peta SKin

    pazzesco. ottimo. lo adoro.
  4. ops volevo commentare qui ma non so dove è finito il mio commento....
  5. a me sembra superlativo. la prima immagine con la signorina seduta è molto di impatto anche se non perfetta. (certo magra è magra ma sembra levitare sulla trapunta ) quello che lamenti tu, mirko 3d, è un semplice effetto della moda del momento. io da architetto arredatore vedo tutti giorni quanto siamo schiavi della moda. se il committente ha due lire vuole questo stile, se è un pò più frick scassa il c.... co sti pallets che adesso sono ovunque. l'anno prossimo quando le cassette della frutta non andranno più di moda se li daranno in faccia! io spero incassare prima che arrivi quel momento
  6. la prima volta eh ???? nella seconda immagine le sedie volano... attenzione ! nella prima la luce è bianchissima e nella seconda più gialla... la seconda è forse più realistica ma mi piace pure la prima perchè secondo me è adatta all'ambiente un p GLAMOUR... io però abbasserei un pò la lauce esterna per potenziare un pò i faretti.... ma è una opinione personale :-) ciao ciao
  7. sicuramente gamera sa il fatto suo :-) io vado un pò a naso.... ma carissima ester cro io approfitterei del fatto che usi mental ray per utilizzare la funzione di AMBIENT OCCLUSION che con quel motore di render è così facile da settare quando dai il materiale e rivedrei le texture assegnate ai materiali corredandoli di bump... insomma di qualche riflesso. così il render appare un pò piatto, no ? ciao ciao e buon lavoro !!!! io torno ai miei container arredati (l'incubo di questo periodo)
  8. si scusa non avevo letto il sottotitolo :-(
  9. si bloccano, no ? non è lo stesso ?
  10. uhmmmmmm credo che la critica delle ombra si riferisca particolarmente a quello che si crea all'interno dei ripiani ... la classica seghettatura che mi pare provenga dalle ombre ray traced .... seleziona la luce e sotto la spunta SHADOW ON trova la tendina dove scegli la tipologia di elaborazione.... cosa hai selezionato ?? con mental ray mi pare il migliore sia shadow map ... MI PARE !! (sono una principiante anche io ) fammi sapere ! ciao ciao
  11. super grazie kris... non sapevo cosa cercare :-))))
  12. thumb
    ciao ragazzi! non mi spiego il malfunzionamento di un materiale per v-ray che ho scaricato dal sito http://www.vray-materials.de/ il materiale in questione sarebbe questo: http://www.vray-materials.de/all_materials.php?mat=805 e una volta applicato e mappato appare in modellazione così : http://img825.imageshack.us/img825/61/immaginecip.jpg ma renderizzato appare in questa maniera: http://img838.imageshack.us/img838/2922/uffa.png inutile dire la frustrazione che ne scaturisce :-( IDEEEE ????
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