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sephirudex

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  1. Ciao Giona. Complimenti per il progetto e per il risultato finale. Grazie a te e al tuo making della casa sul lago mi sono avvicinato a corona, che sto testando su progetti commerciali. Sarebbe bello avere un making approfondito anche di questo progetto. Sarei curioso di sapere in che percentuale bisogna lavorare sulla post e quanto è già possibile ottenere da corona. Ho visto molti artisti che usano tecniche completamente differenti. C è chi usa scene intere in vray e converte tutto con i modifiers o con lo script e c è chi usa strumenti nativi di Corona. Comunque è un piacere vedere render come questo che invogliano a produrre scene sempre più elaborate ed artistiche. ps: non ho provato il forest pack, ho solo usato cscatter con vertexmaps. Mi sa che devo dare un' occhiata anche a quello XD
  2. Ciao Andrea, sono contento che hai recuperato il tuo lavoro. Continuerai il lavoro in sketch up o stai lavorando con un altro sw di modellazione? Forse potrebbe essere più comodo lavorare in lumion importando direttamente i file nativi sketch up come alternativa a unity. ( vedi video su Babilonia). attendo con curiosità
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    X sulki. Effettivamente era propio quello che cercavo.la casa viene costruita in mezzo alla natura ed essendo ecosostenibile non deve danneggiare troppo l ambiente.inoltre da noi ci sono molte norme a tutela dell ambiente e del paesaggio.il risultato è più che voluto.ma rispetto i tuoi gusti
  4. Ciao.mi riferivo in particolare alla visualizzazione ( con questi toni di giallo e cc in blu). Per l erba,quella è stata una scelta voluta.Già in fase di creazione avevo deciso di tener l erba alta per dare un effetto di incolto e di immersione nel verde.È un progetto fatto per esser casa di montagna e per clienti che abitano in valle.Gli spessori sembrano realmente strani,penso sia un effetto dovuto alla tettoia del portico e al legno che è l unico materiale di facciata.Lo sbalzo è stato calcolato ed ora che parte la fase di costruzione,se le pareti prefabbricate non rispondono bene, sono già stati previsti dei travetti stile mies con corde in acciaio e tiranti a mo di ringhiera.giusto per aver qualcosa di funzionale,necessario e creativo
  5. Sì hai ragione, ho qualcosa negli altri render.Sono un po diversi l uno dall altro ma mi piace l atmosfera surreale
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    Ciao a tutti. Vorrei mostrarvi il mio ultimo progetto per una villetta in Alto Adige. Ho usato un nuovo stile che mi piace un casino.Le immagini sono molto luminose e con un effetto particolare.Spero vi piacciano. Mi piacerebbe tantissimo ricevere critiche e commenti da parte di tutti.
  7. nooo, non riesci a recuperare qualcosa? che gran peccato ........ sarebbe da unire le forze e cercare di ricostruire tutti gli edifici o iniziare nuovamente ma in gruppo
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    CIao, posto gli ultimi aggiustamenti anche se c è molto lavoro da fare. Devo chamferare tutto,completare i tetti,un casino insomma.Uffi Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
  9. In realtà volevo lavorare di textures e andare a manetta di displace,però non è professionale
  10. ora che riguardo il tuo commento mi sembra una stro...ta,dovrebbe esserci uno script che crea tegole direttamente sulle falde.do un occhiata in rete
  11. Niente,anche io sono un amante di Tolkien e sono veramente colpito dal tuo fine.lumion è un gran programma che se utilizzato bene,garantisce degli ottimi risultati.sono certo della sua capacità di gestire la tua scena.sarebbe interessante vedere il tutto in grafica simile a quella utilizzata per game of thrones,ma a quel punto conviene farsi aiutare e vendere il tutto per un profitto.cmq tanti auguri per l orale
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    scusa,vizietto dello scrivere senza guardare sulla tastiera,ahhaa. le suddivisioni le lascio per poi fare un altro connect(tanti) e creare delle tegole,così da avere poligoni delle dimensioni giuste e poi mapparle con una giga texture modificata in ps,così alternerò un po di variazioni a sfumature di colore.
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    sono alle prime fasi della modellazione quindi non spaventatevi per spigoli netti e porcatine varie in giro.. non so ancora se utilizzare il displace dei futuri materiali o se agire direttamente sulle mesh.sicuramente troverò una soluzione,magari grazie a qualche dritta ...
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