Vai al contenuto

leelou

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    28
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. leelou

    Modellazione poltrona "morbidosa"

    http://www.ronenbekerman.com/3d-cloth-modeling-with-marvelous-designer/
  2. idea numero 2 lo stadio olimpico illuminato da gigantesche flo e come slogan qualcosa tipo: "illuminiamo tutto è solo una questione di dimensione"
  3. buongiorno a tutti contest molto interessante mi piacerebbe molto partecipare La mia prima idea è molto asciutta, lineare ed essenziale così come la linea progettuale della Flo, : usarla come fiaccola tra le mani del tedoforo per accendere il braciere olimpico. Spero non così troppo semplice da risultare banale voi che ne dite?
  4. Linda la sensazione di realismo cmq l'hai ottenuto potresti postare un wire con la posizione del set luci, mi piacerebbe vedere come sono disposte. C'è uno strano alone sulla ds all'altezza del battiscopa che stona e la posizione dell0ombra specchiata della ragazza non coicide (tacco punta scarpa) e la riflessione è strana nel senso che mi fà strano che il fiocco che stà sopra riesca a riflettersi a 18O° sotto, ma prob sbaglio io.
  5. ti ringrazio del chiarimento.Al di là di ciò che si legge dalle schede dei produttori o sui test comparativi tra una gaming overloccata o una quadro base, avere una testimonianza diretta di chi ha potuto sperimentare direttamete i vari modelli in una pipeline operativa è sempre la cosa migliore.
  6. scusa Manuel potresti ampliare il concetto? in che fase subentrerebbero problemi di tenuta, solo in modellazione e visualizzazione intendi, se si è escluso a monte l'rtv?
  7. a me le immagini piacciono mi piace la ricerca di modi di illuminazione alternativo o meglio un pò diverso dallo standard di una buona illuminazione anche magari adiscapito di una perfezione totale (modellazione o texturing). La penso come te sulla scelta dell'Hd, vorrei fare anche io un upgrade in quel modo perciò se ti và fammi sapere come và il pc quando riapploderai un up a questa scena. ciao
  8. leelou

    Rudimenti Video Editing

    Grazie Pentothal per il tut. Molto interessante. Non mi sono mai cimentata con i video, ma vorrei imaprare e questa mi sembra una buona base per iniziare. ciao L ee
×