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Helba

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  1. Helba

    Corpo Femminile

    Altro picolissimo up. Il riferimento (come gia detto proveniente da www.characterdesigns.com) lo uso sopratutto per l'anatomia, dato che senza non riuscirei a fare qualcosa di ben proporzionato e prostettivamente corretto per ora. Software utilizzato: Painter IX Pennelli: Dry brush, per la colorazione Grainy blender e smudge per il blending
  2. Helba

    Corpo Femminile

    Altro up, fatto molto di fretta forse.. non mi convince molto ma lo posto comunque Ma non risponde nessuno?
  3. Helba

    Corpo Femminile

    Piccolo up, purtroppo il tempo a disposizione è stato poco L'anatomia sembra sballata perchè c'è da dare ancora tutto il dettaglio, l'unica parte relativamente dettagliata è il piede. La schiena ora come ora sembra del tutto sbagliata perchè è priva di obreggiature e spessore ma con l'aggiunta dei particolari dovrebbe risolversi l'inganno, spero
  4. Helba

    Corpo Femminile

    Finalmente dopo tre lunghe settimane di attesa è arrivata ed è stato amore a prima vista Questo è il primo wip in assoluto made in wacom, Consigli, critiche e suggerimenti ovviamente ben accetti Come reference ho usato un'immagine della characterdesigns.com trovata sul forum cgsociety.
  5. Helba

    Skater Girl

    Promette molto bene questo Wip. Buon lavoro
  6. Ottimo come primo risultato. Rendering molto buono anche se la scena è povera di elementi. Modellazione ecessivamente pesante a mio avviso, puoi ottenere lo stesso identico risultato risparmiando una marea di poligoni
  7. Helba

    Multi-touch Screen Movie

    ... ... ...... ...... .....miodio che bellezza Quanto costerà?
  8. Helba

    Gibson Les Paul Custom

    Quanti poligoni conta la scena? Prova a risparmiare sui poligoni, mi pare ecessivamente dispendiosa come modellazzione. Potresti ottenere lo stesso risultato con un numero di poligoni enormemente inferiore... in memoria di tutte quelle persone che per fare modelli complessi agli albori della cg si son dovute torturare per usarne il minor numero possibile. Buon lavoro
  9. Helba

    New Lightwaver! :d

    http://www.lwita.com/ Benvenuto. Qui ti sapranno aiutare e potrai trovare tanti bei tutorial. Saluti
  10. Appena finito, ci ho messo 2 ore in stato di ubriachezza Ho sbagliato nuovamente la prospettiva, sopratutto della parte sinistra del volto.. pazienza.. la prossima volta ci staro' molto piu attento e magari cambiero' inquadratura, forse provero' un mezzo busto o una figura umana intera' ho notato anche che tendo a fare le zone in ombra decisamente troppo scure, perchè non riesco a creare piu' di 5-6 tonalita' di grigio-nero. Nei prossimi disegni tentero' di schiarire il tutto, abbassando la presenza del nero
  11. Molte grazie Laura, il link a cgsociety è estremamente interessante. Ho scoperto nuovi programmi quali openCanvas e Sketchbook PRO che mi torneranno molto utili. Ancora grazie
  12. Sempre piu perplesso.. .. secondo tentativo col carboncino in assoluto... inizio a convincermi di avere una certa predisposizione al disegno Zoom 1 Zoom 2 I difetti ci sono e alcuni li noto da solo, come le proporzioni e la prospettiva con qualche problema, l'illuminazione pure ha qualche problema.. alcuni tratti si possono migliorare parecchio e altri difettucci qua e la, ma son contento lostesso Son migliorato parecchio rispetto al primo disegno e spero di migliorare col terzo che forse riusciro' a fare domani. Gradirei vostri pareri, consigli, critiche e tutto quel che volete grazie E sopratutto.. qualcuno puo' illustrare brevemente le varie tecniche di disegno a carboncino?.. sto facendo tutto a naso, senza seguire nessun metodo dato che non ho mai preso lezioni di disegno(apparte quelle delle medie ) Saluti.
  13. Helba

    Consigli Su Disegno A Mano Libera

    Dato che ho intenzione di comprarmi una bella Wacom Intuos3 alla modica cifra di 480 euri e non disegno dalle scuole medie(4 anni fa.. bei tempi ), vorrei consigli, critiche e commenti su questo disegno fatto a carboncino su carta. Considerate che è la mia prima esperienza col carboncino e non prendo in mano una matita da disegno da 4 anni.. quindi siate cattivi Scusate la qualità scadente della foto ma non ho potuto fare di meglio. Saluti
  14. Prima di tutto complimenti Wip molto interessante. Rivedrei la "giuntura" tra acqua e prato nelle parti cerchiate in rosso. Potresti aggiungere uno strato di terra e magari modellare per un breve tratto la parte immersa nell'acqua, che con la trasparenza dovrebbe dare un bell'effetto. L'erba non mi sembra in scala, in alcuni punti la vedo troppo grande, la rimpicciolirei in modo da aumentarne la quantita' e il dettaglio.(ora che ci penso, forse è solo una questione di inquadratura, vicino al mulino l'erba mi sembra proporzionata) Anche la parte superiore del "ponticello" si puo' migliorare ancora, ricreandola piu'. simile alla foto Ancora complimenti per le ali e la modellazione in generale, veramente buona
  15. Il mio mouse! 1) la rotellina non è cosi sporgente 2) Il logo è piu sporgente e tondeggiande. Sempre nel logo è presente una parte trasparente tipo vetro, sovrapposta alla parte grigia. 3) il bump non è proprio cosi. 4) la parte inferiore è molto piu trasparente, dovrebbero vedersi i componenti interni. 5)gli smussi non sono cosi morbidi. 6)Il materiale celeste e grigio sono "metallizati" Ovviamente non sono critiche a livello di modellazione, texturing e rendering ma solo delle differenze rispetto al modello reale del mouse. L'illuminazione mi piace, ma forse le superfici son troppo bruciate nella parte anteriore. Prova ad aumentare la risoluzione dell'immagine, sembra avere qualche problema di definizione.
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