Vai al contenuto

per esempio

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    33
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

per esempio last won the day on November 28 2010

per esempio had the most liked content!

Info su per esempio

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.giovannimeogrossi.it
  1. per esempio

    Problema settaggio DOF focus distance

    Ciao a tutti, premetto che ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato soluzione. Ho problemi nel settaggio del focus distance, nel senso, ho una sempilce scena con un oggetto e una telecamera. Ho creato con il distance tool due locator, uno imparentato alla telecamera e uno all'oggetto. Il locator dell'oggetto l'ho connesso alla camera (distanceDimension.Distance -> camera.FocusDistance). Nell'attributo focus distance ho la distanza corretta del'oggetto dalla telecamera, ma quando renderizzo non è come mi aspetto che sia, cioè non è a fuoco niente. Ho provato anche a resettare gli attributi unitConversion, ma non cambia nulla, ho anche provato a variare i valori dell'fStop e focus region scale che ora sono rispettivamente a 2.8 e 0.1, con il focal length a 35mm. Sapete aiutarmi? Scusate per la probabile confusione nella descrizione e grazie in anticipo.
  2. Is very beautiful but i have some doubts about the size of the leaves in the first image
  3. per esempio

    mr proxy non trova il materiale

    Ciao a tutti. Come da titolo, ho problemi nel far riconoscere lo shader ad un oggetto proxy. Nelle opzioni di esportazione ho selezionato anche export material, ma il modello in fase di rendering è nero e nello script editor c'è un errore che dice che non trova una texture, anche se sono tutte al loro posto. Da cosa può dipendere? Grazie in anticipo
  4. per esempio

    Guitar Strato

    quanto mi piaaaaace è sicuramente la chitarra di hendrix, sono invertiti anche i bottoni per la tracolla :)
  5. per esempio

    Cucù

    beeeeeeeeeeeeeeello!!! complimenti
  6. seeeeguo già sono emozionato all'idea di vederlo finito... una curiosità: da dove si entra?
  7. muy buenas las imagenes, me gustan un montón :P . Una cosa: no acabo entender porqué en el alfombra hay partes claras y otras mas borrosas (perché nel tappeto ci sono parti piú limpide e altre più sfocate)
  8. per esempio

    3d liuther

    non per fare il pignolo parlo a livello musicale (anche perchè la parte grafica è veramente notevole). la corda del sol dovrebbe essere liscia, o no? e i giri delle corde intorno alle meccaniche dovrebbero essere sotto il foro di passaggio della corda. ok ok la finisco :P
  9. per esempio

    3d liuther

    sembrano molto grandi per essere delle 0.9 ma mi fido
  10. per esempio

    3d liuther

    eheheh, più che diffidenti direi curiosissimi
  11. per esempio

    3d liuther

    me piaaaaaaace!!!!! davvero complimenti.. che motore di rendering hai usato? qualche wire?
  12. per esempio

    Libia Exterior

    davvero bello, mi piace molto la resa :P
  13. per esempio

    rolex daytona

    diciamo che un pò di imperfezioni nella modellazione ci sono, ma si impara proprio con l'esperienza ho usato mental ray per il rendering @hires: hai ragione.. ma sono le lancette dei cronometri, che sono alte. le avevo spostate, e mi ero dimenticato di rimetterle al loro posto. datemi un pò di tempo per correggere la texture del cinturino, perchè durante il rendering maya si prende tutta la ram disponibile, e poi interrompe l'operazione. boh?!
  14. per esempio

    rolex daytona

    @stupendoman: i segni della satinatura sono troppo grandi e definiti? avevo usato un noise, quindi ora rifaccio la texture per bene, e vediamo cosa esce intato ecco alcuni wire:
×