Jump to content

apepazza

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

  1. thumb
    mmm, ok, grazie mille del chiarimento! buona giornata!
  2. nono scusate ho risolto! avevo spostato la camera e avevo la vraylight davanti quindi non mi renderizzava niente! mah! comunque non capisco perchè mi fa così, mica lo dovrebbe fare?!
  3. thumb
    Scusami ma ora mi è successa una cosa stranissima, dal niente mi fa un rendering tutto nero e non ho toccato più nessuna impostazione!!! sono un disastro!
  4. thumb
    siiiii!!! funzionaaaa, ho tolto la spunta a "don't render final image" nelle impostazioni del rendering, in "Global Switches" sotto "Indirect illumination"!!! grazie milleee!!! buona giornata!
  5. Gli show samples non erano spuntati...ora allego i settaggi della camera! Nuova immagine (3).bmp
  6. thumb
    Avete ragione, il render è questo, non so come mai mi fa questa cosa!!!
  7. thumb
    Ho un problema con un render di un interno, praticamente mi viene tutto a macchie, non con una zona in particolare. Sto usando Vray con 3dstudio max. Ho messo una Target Directional Light e Vray light all'apertura(non ci sono vetri), e poi ho messo alcune VrayIES! Qualcuno sa aiutarmi?! Allego le mie impostazioni!
  8. Quando vado a renderizzare mi trovo delle macchie più scure di forma quadrata, sono sparse e su materiali diversi. Ho un modello su 3ds max con materiali Vray con displace applicato. Da che dipende?! per caso da displace?!
  9. Io sto usando 3ds max, ma avevo già controllato l'opzione 2side, ma non funziona con il displace! comunque grazie!
  10. Yesss!!! ce l'ho fatta! Ho applicato Edit mesh, abilitato show normal(su element) e tramite il comando flip su surface properties ho girato il displace! Grazie mille, problema risolto!
  11. Ho un modello costituito da superfici irregolari e non piane. Ho applicato ad una parte il materiale vray dell'erba (diffuse+bump) e poi sono andata ad applicare il displacement e in fase di render visualizzo il displace in alcune superfici nella faccia giusta e in altre lo visualizzo all'incontrario, cioè nella faccia opposta. Da che dipende?! mi potete aiutare?!
  12. thumb
    ...infatti era proprio così!!! adesso sembra che il problema sia risolto e la visualizzazione sia normale! che bello, grazie mille davvero!
  13. ho un portatile asus con vista già installato e scheda video ati radeon hd 3650. per quanto riguarda rhino ho il 4 e le sr fino alla 7, ma questo problema mi capitava un anno fa e ancora adesso! per il fatto dei dwg non so dirti perchè lavorando esclusivamente nel settore dell'architettura ho bisogno di importare questo formato. potrebbe dipendere anche da questo?
  14. Io ho un problema con rhino che si ripresenta ormai da un pò di tempo...praticamente apro un file nuovo, importo file dwg (cad) e poi inizio la modellazione. Dopo un pò ad esempio le superfici si vedono sfaccettate e poi quando prendo un comando e clicco su un punto, appena cliccato il punto si sposta un poco dalla superficie...è una cosa un pò strana! all'inizio pensavo che dipendesse da un virus, ma non è così e alla fine sto pensando che dipenda proprio da vista! mi sapete aiutare? qualcuno ha avuto un problema di questo tipo?
×
×
  • Create New...