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joe073

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    http://www.giuseppevittorio.com
  1. joe073

    Serie 6 Final Render

    grazie per la dritta, ne terrò conto nella prossima modellazione
  2. joe073

    Serie 6 Final Render

    Non si trovano blue print di modelli nuovi, quinti mi sono basato solo un un documento pdf scaricato dal sito della BMW
  3. joe073

    Serie 6 Final Render

    considera che ho scaricato il pdf direttamente dal sito ufficiale
  4. joe073

    Serie 6 Final Render

    Grazie per il consiglio
  5. joe073

    Serie 6 Final Render

    Ciao a tutti! con questo rendering chiudo il mio wip. alcune informazioni tecniche: modellato con Maya 2011 N° Poligoni: 200,000 Luci: 4 spot light, 3 Area Light e HDRI Rendering: Mental Ray con ausilio di Final Gathering Risoluzione di origine: 5100x3300 abbassata a full-HD 1080 spero sia di vostro gradimento
  6. joe073

    BMW serie 6 Cabrio

    Grazie gelo1 spero in questi giorni di poter postare il modello completo per CG FINAL!
  7. joe073

    BMW serie 6 Cabrio

    Grazie tante.. Per quando riguarda il battistrada io uso un metodo molto più complesso ma di impatto più realistico, “essento un ex modellatore meccanico Catia V5 e Iventor per intendrci”, non faccio altro che ricalcare una porzione del battistrada poi la estrudo e poi la dublico calcolando la circonferenza esatta e ricavando una lunghezza, in fine gli applico un deformatore bend, ovviamente tutto deve incidere perfettamente. Credo che un metodo vale l’altro per ognuno di noi, alla fine ciò che conta di più è il risultato finale
  8. joe073

    BMW serie 6 Cabrio

    Grazie mille...! Rigorosamente poligonale, anche i cerchioni delle ruote che solitamente in passato era l'unica cosa che modellavo in Nurbs
  9. joe073

    BMW serie 6 Cabrio

    Salve amici di treddi Questo è il primo test di rendering, prima dell’applicazione degli shader del nuovo modello BMW serie 6 cabrio. Purtroppo non avendo dati CAD, mi sono basato su un semplice documento PDF scaricato dal sito ufficiale della BMW, quinti scusate alcune imperfezioni. Ho leggermente ingrossato le ruote ( Michelin Excellence 245/40 r19 rispetto all’originale per renderla più sportiva, avevo modellato anche gli interni ma a causa di un errore di sistema del mio pc ho perso un giorno di lavoro, tutto da rifare. Tra una decina di giorni posterò il modello completo di shader nella speranza che esca fuori qualcosa di decente. Devo ancora decidere se usare un motore M-Ray o V-Ray Critiche a Valanga sono sempre bene accette
  10. joe073

    Serie 6 cabrio

    work in progress
  11. joe073

    Aereo da combattimento in volo

    Salve amici di Treddi! Ecco qua un nuovo render del rafale-B in versione da combattimento Spero vi piaccia
  12. joe073

    Serie 6 cabrio

    Qui c’è il wireframe per Gelo- Vulnet il problema sta nel tipo di bluprint, ovvio che con una blueprint jpg di scarsa risoluzione di sgrana l’immaggine, io ad esempio cerco sempre blueprint in vettoriale che hanno una qualità maggiore. Spero di esserti stato di aiuto!
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