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CYBERDOG

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  1. CYBERDOG

    Riflessioni Nere Policarbonato

    ragazzi ho dei problemi con le riflessioni su quyesta copertura...striature nere...sapete consigliarmi qualcosa?
  2. Ciao a tutti Sto cercando la soluzione migliore per risolvere un lavoro Ho una scansione 3d di un sacello ipogeo Ho i tif di ogni singolo pezzo di affresco con mappa opacità gia pronta devo riposizionare nella posizione originaria (prima dello strappo ) tutti i lacerti. Mi sapreste consigliare un modo con il quale io posso posizionare e muovere ogni singola parte dell affresco (esattamente 12 pezzi )su questa superficie? ovviamente poi a ogni pezzo verrà dato un displacement per simulare il rilievo dell intonaco e una mappa di bump, quindi non avranno un effetto "decal" Ho provato col multi sub object e in ogni slot ho messo dei materiali blend in base agli id dei poligoni che ho selezionato..solo che ho dei problemi a gestirli con l uvw map...qui potete vedere l abside con un primo lacerto applicato...dopo questo non riesco a proseguire
  3. Ciao ragazzi vorrei un consiglio sto realizzando questo "collage" devo riappiccicare dei pezzi di affresco su questa parete di chiesetta ipogea al fine di ottenere l intera decorazione. i pezzi sono delle immagini tiff dai quali ho ricavato una maschera bianco e nera come potrei procedere? il primo affrewsco l ho applicato col materiale blend... ma il secondo non riesco piu'..c'e' un comando alternativo^ saluti!
  4. ho risolto..scusate....che scemo ATTACH
  5. Ciao ragazzi, come potete vedere dalle foto mi trovo davanti a un piccolo problema. Ho importato una scansione 3d di una chiesetta ipogea al momento dell importazione del file mi trovo nella lista dei layer 3 layer : mesh toobig0 e toobig1 ecco io vorrei che ce ne fosse uno solo ho provato col comando group ma non è quello che voglio ...alla fine rimangono sempre e layer divisi ..voglio che diventino un unico layer un solo oggetto... che comando devo cercare? grazie mille raga'
  6. CYBERDOG

    Problemi Materiale Vetro

    sto smanettando proprio li e mi sono accorto di avere il reflect refract a 6 ed era quello che mi sparava bianco..solo che non so cosa mettere...
  7. CYBERDOG

    Problemi Materiale Vetro

    ECCO LE IMPOSTAZIONI DEL VETRIO DELL ENVIROMENT E DELL HDRI...HO PROVATO A CAMBIARE MATERIALE MA NULLA...
  8. CYBERDOG

    Problemi Materiale Vetro

    si si sembra radicchio a foglia larga:D brutta ho sbagliato la scalae delle mappe ma quella non e un problema il problema e' quel vetro che spara bianco!!
  9. CYBERDOG

    Problemi Materiale Vetro

    Qualcuno sa spiegarmi come fare per togliere quell effetto luminoso sul vetro di copertura? grassie mille ragazzi!!
  10. ciao ragazzi sto usando le hdri...non so se in maniera propria ma vedo che come sfondo ci stan pur bene se non fosse che ho qualche problema di campo e dovrei quindi un po scalarle... dov'è il map scaler, se cosi vogliam chiamarlo, delle hdri? ci sono parametri di luminosita e rotazione ma non di scala... aiut!!
  11. risolto..fato con max usando vray attivando ombre shadow map e effetti volumetrici..grazie mille a tutti|!
  12. interessante...anche se preferirei conoscere il modo di ottenerlo direttamene in max..magari ci sono dei plugin che variano l atmosfera o che danno volume alla luce
  13. post produzione: sovrapponendo dei livelli con photoshop?
  14. Ciao ragazzi son nuovo el forum chiedevo un aiuto sto realizzando un allestimento fieristico e avrei bisogno di sapere come fare per fare in modo che la luce che illumina gli oggetti all interno del padiglione, o nelle bacheche, abbia un effetto a fascio, un cono visibile insomma non sia totalmente trasparente ma illumini anche l aria che attraversa..che parametro devo modificare? vi posto la scena anche se è molto lontana dalla fine saluti
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