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GIKKIO3D

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  1. Concept strepitoso modellazione e topologia anche davvero bravo bravo. Grazie anche per aver condiviso le tecniche applausometro a 1000!! PS: potresti mandarlo a 3D artist italia per fartelo pubblicare sarebbe bello vederlo in galleria magari con un bel making of . ti lascio la loro mail per la gallery info@imaginaction.com la mail
  2. Bellissima davvero compatta!! Gio se hai un secondo volevo farti una domanda che da un pò mi ronza in testa. RIspetto ad un "comune" rendering di automobile ovviamente lo stile cartoon ha altre proporzioni. Per ottenere quell'effetto stilisto cartoon quali sono le scelte tecniche riguardo alla proporzioni (credo che dipenda esclusivamente da quello) che adotti? Intendo dire, madellazione auto normale / modellazione auto cartoon. Quali sono le scelte concerne proporzioni e il resto che ti portano ad avere un effetto cartoon su un inorganico? Spero di essere stato chiaro nella domanda.
  3. Continuo con i complimenti e incoraggiamenti
  4. Oltre che una modellazione dettagliatissima e pulita faccio anche i complimenti per la competenza meccanica, con tutte le blueprints non riuscirei comunque a modellare un qualcosa di così corretto e coerente meccanicamente parlando. bravissimo Square!
  5. mi piace molto l'ambientazione e le scelte stilistiche dell'architettura, fa molto Monkey Island ultime versioni
  6. Ottimo texturing oltre il resto. PEr il jeans penserei ad un tessuto sicuramente più logoro con qualche livello di dirt sulla texture davvero bravo complimenti!
  7. complimenti veramente bello il modello e i materiali. L'unica critica che ti faccio è una più attenta integrazione del modello nel compositing. In alcune immagini sembra un pò staccato. Nella prima forse una back light avrebbe dato più profondità all'aereo. MA ottimo lavoro!
  8. è questo che non ti permette di progredire. svuota il bicchiere
  9. eh l'ha ripescato energia io ho trovato la pagina nuova era nei nuovi contenuti. vabbè argomento sempre attuale
  10. io per pochi euro in promozione ho acquistato un programmino ad hoc che per rapporto qualità/prezzo è ottimo secondo me e basta ed avanza a livello noob. shadermap pro converte genera e fa preview su modelli anche importati, genera specular, AO, dislacement, tutte aggiustabili facilmente e in real time. ottimo soft! a meno di 20 euro (lo presi in promozione
  11. Dico la mia sugli studi e costi anche se non sono del settore specifico 3D, conosco qualche amico che ci lavora. Tutti hanno a loro modo ragione perchè le cose si interpretano anche in varie chiavi di lettura. Lasciando perdere il discorso degli eccessivi 18€ (almeno da me) che è OT io la penso così: Sono passati i tempi delle aziende come la apple nate in un garage, e anche li il garage era il posto dove si lavorava FISICAMENTE ad un oggetto, non il posto dove ricevere clienti. Per dove lavori con il tuo pc son fatit tuoi l'importante è che sei comodo Per quanto lo puoi aggiustare i
  12. Io sento di consigliarti il mio mouse che ho comprato anni fa dopo attenta ponderazione. LOGITHEC MX110 immagini Per la grafica è MAGNIFICO oltre ai due stati + scroll ha molti altri tasti (se vuoi li usi altrimenti son li e non ti danno fastidio), totalmente configurabili per ogni soft, sul pollice sulla rotella e sul mignolo esternamente. Per esempio la ruotina di scroll centrale premendo a DX o SX leggermente nasconde altri 2 tasti. Io li ho configurati per passare in edit/obj mode, e per estrudere, il risultato è una velocità assurda nella modellazione. E' ottico (non capisco la s
  13. Molto bello complimenti! Forse nel secondo rendering se tenessi un pò più il character in zona d'ombra facendo risaltare gli occhi darebbe ancora più effetto.
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