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ruttan

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  1. ruttan

    Cerco info su EASYTOY della Liveforce

    Blender? Iclone? Come si fa il rigging? Il rigging per me è tabù: non ci ho mai avuto a che fare, mi sono sempre limitato a scolpire e stampare modellini in 3D.
  2. ruttan

    Cerco info su EASYTOY della Liveforce

    Ciao e grazie per la risposta, contattati li avevo già contattati, chiedevo per velocizzare la cosa! Per Zbrush è vero le zsphere sono più potenti ma il software (image plane inlcuso) è secondo me più macchinoso da usare per partire da un'immagine o, quanto meno, lo è per me che non lo uso di continuo. Le zshpere sono fantastiche ma le preferisco usare quando voglio creare liberamente senza riferimenti specifici A proposito: lo step successivo del mio progetto è riggare e animare i personaggi che creo per creare una scenetta da 1 minuto circa, cosa mi conviene usare?
  3. ruttan

    Cerco info su EASYTOY della Liveforce

    Cerco Disperatamente info sul software EASYTOY della Liveforce LTD qualcuno sa dove posso scaricare una versione almeno trial? E' disarmante non trovare più nulla, nemmeno il sito. Qualcuno di voi lo ha? Mi interessa perchè lo trovo molto semplice e immediato. Vorrei utilizzarlo per passare dallo sketch cartaceo ad un qualcosa di 3D da rifinire poi in Zbrush. Spero di aver postato nel forum giusto, ringrazio in anticipo.
  4. ruttan

    Occhi E Interno Bocca?

    Ho capito... e per le cavità che faccio? "Buco" la mesh o traccio una cavità?
  5. ruttan

    Occhi E Interno Bocca?

    Qual è il modo migliore di innestare bocca e occhi mobili in un modello creato con Zbrush? Il tutto in vista di un'esportazione in un videogioco.
  6. ruttan

    Unire I Vertci Di Due Oggetti

    Ahahhahha! Comunque ho usato il comando weld dopo aver creato i polimesh3d
  7. ruttan

    Unire I Vertci Di Due Oggetti

    Grazie, anche se indirettamnete, mi ha aperto gli occhi!
  8. ruttan

    Unire I Vertci Di Due Oggetti

    Come si fa con Zbrush a "fondere" i vertici di due oggetti? Ho modellato un corpo e voglio importare delle mani (create in precedenza in formato .OBJ) per poi attaccarle al resto del modello... come fare? Grazie in anticipo!
  9. ruttan

    Zsphere Ii?

    Ho risolto, dannazione era un problema di tasti di scelta rapida per l'accesso facilitato a winzozz! DOH!
  10. ruttan

    Zsphere Ii?

    Esserci ci sono e le uso ma non so se a pieno potenziale, mi spiego con un video, fino ad 1:41 minuti del filmato riesco a replicare tutto ciò che viene proposto, da 1:41 in poi no... Che fare? Sbaglio io o manca qualcosa al programma? Ecco il video:
  11. ruttan

    Da Zbrsh Ad Un Videogioco

    Riformulo: secondo voi milkshape reggerebbe?
  12. ruttan

    Zsphere Ii?

    No o comunque non capisco...
  13. ruttan

    Zsphere Ii?

    Una domanda sciocca: ma le Zsphere II sono presenti di default in Zbrush 3.5 o serve un plug-in? Riesco ad usare quelle normali ma non quelle descritte nei tutorial che creano quelle specie di "strati di muscoli"... Help! Ringrazio chi mi risponderà!
  14. ruttan

    Da Zbrsh Ad Un Videogioco

    Io sarei propenso a lavorare con Poser per i movimenti e con XNA per la realizzazione del "gioco"... Magari dico idiozie ma non posso importare il mio modello in Poser e muoverlo da lì? Non c'è un modo di assegnargli scheletro e morph target? 3d studio non lo possiedo e l'ho sempre trovato ostico... O magari importare il modello da zbrush a Milkshape 3d per poi muoverlo?
  15. ruttan

    Da Zbrsh Ad Un Videogioco

    Riggarlo? Ups che significa? Si se mi trovi un tutorial sarebbe l'ideale! Quindi allora ricapitoliamo gli step: 1. Creare il moidello con zbrush. 2. Esportare come OBJ. 3. Creare le animzioni con...?
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