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CD125

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    Treddista

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    http://www.behance.net/claudiodagostino
  1. thumb
    Progetto realizzato durante il tempo libero al di fuori dell'orario lavorativo. Il modello é una rivisitazione di un mio modello 3d completato 3 anni fa in maya, il render é stato fatto in 3ds max e vray utilizzando piú pc in rete. Il texturing é stato fatto in mudbox.
  2. thumb
    grazie è quello che mi è stato consigliato da alcuni recruiter del posto, dicono che poi si annoiano...
  3. thumb
    salve a tutti, dopo cinque mesi di fuoco passati a lavorare per ricostruire un reel, sono di nuovo qui. in questo periodo ho chiuso questi tre progetti, tutti visibili dettagliatamente sulla mia pagina di behance e ieri ho completato il montaggio del reel (non un filmato grandioso, che punta più sui contenuti che non sugli effetti) spero vi piaccia, critiche e commenti sono ben accetti. [media=]
  4. il lighting reel è veramente bello. continua così
  5. ottimo lavoro ragazzi, bellissima resa, avete concluso in bellezza la vostra esperienza da red
  6. ho presentato più volte il nostro progetto in qualità di modellatore dei 4bit, oggi volevo mostrarvi un'animazione molto easy che abbiamo deciso di realizzare in seguito al dilagante successo di questi mini video homemade. nel frattempo il corto continua a progredire con il nostro corto, ma di quello ne parleremo meglio più avanti. buona visione. https://www.youtube....d&v=u-jYbo6Vt5A
  7. bel reel, mi piacciono molto i tuoi progetti, veramente bello lo shading delle bolle e da apprezzare il numero di progetti di gruppo portati a termine
  8. mi spiace tanto non aver potuto concludere il contest, sarà per un'altra volta, ho dato la mia preferenza e congratulazioni a tutti per i bellissimi lavori
  9. ragazzi mi spiace ma mi hanno praticamente sequestrato in ufficio facendomi lavorare anche sabato, quindi non ho potuto concludere il mio lavoro, congratulazioni per i bei lavori presentati, concluderò il mio con calma e lo posterò più avanti. buona domenica treddisti!
  10. aggiornamento di oggi, ora mi mancano la chioma e lo shading. buon lavoro a tutti, per i tanti che ho letto impegnarsi in rigging e robe del genere, vi consiglio di usare gli strumenti di zbrush e mudbox(personalmente uso mudbox) che permettono di fare un rig non permanente molto duttile alle esigenze del caso, almeno, io ho fatto così
  11. sarà che qui tutti vogliono mantenere il mistero più buio e tetro, ma io preferisco postare il procedere dei lavori, questa sera ho fatto lo sculpt, prima in versione "realistica" e successivamente sovrastato dalla corteccia ecco un clay dello stato attuale dei lavori, ora non mi resta che realizzare la chioma, per l'ambiente pensavo a qualcosa di molto dark. buona continuazione
  12. basemesh conclusa e mappata, domani passo allo sculpt, nel frattempo dovrò trovare una soluzione per realizzare la chioma sulla parte superiore... notte treddisti!
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