Vai al contenuto

Seed

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    13
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Seed

    9 anni di Treddi.com

    auguroni treddi, grazie della passione che racchiudi..
  2. Seed

    [Nudity] Wip Girl

    Seguo con interesse
  3. scusa Francesco una domanda da profano, ma non è sempre meglio creare una mappa opacity invece che bucare il solido per non appesantire troppo la scena??
  4. Si prospetta un finale coi fiocchi!!!
  5. Se posso suggerirti un metodo un po' grezzo ma di buon effetto che ho utilizzato io, dipende poi dal risultato finale che vuoi ottenere, ti dico di provare a sovrapporre all'immagine un retino fitto e fino bianco che ti lascia intravedere l'immagine sottostante. Con noi ha funzionato, fammi sapere...
  6. Seed

    The Lady And The Reaper

    Fantastico, incalzante e molto ben fatto!!!
  7. Anche a me convinceva l'idea di un paesaggio bruciato da quel sole che ha scolorito le tavole una volta rosse, ma poi mi ha suggestionato il fatto che le tavole sembrano veramente gonfie e marce, come se hanno passato secoli sotto acquazzoni e quindi mi è venuto in mente il disegno iniziale.. seguirò con interesse le vicende di questa storia!!!
  8. Seed

    [Roma] Photoshow 27-29 Marzo 2010

    Grazie per la segnalazione
  9. Seed

    Adobe Photoshop Anniversary

    Grazie della dritta, mi informo subito
  10. mmmm perchè non provi a seguire le indicazioni dell'immagine con cui hai iniziato e quindi col sole quasi perpendicolare e il cielo tempestoso?? Ma lo spessore del muro, che si vede dalla bucatura della porta, non è troppo sottile?
  11. Seed

    Il Bruco

    Seguo, non ho che da imparare!!!
  12. Cavolo ringrazio anch'io il focus altrimenti mi sarei perso questo lavorone. vai Kendall continua così... Non so se ti è stato già chiesto, ma che programma stai usando??
  13. Seed

    Ciao A Tutti

    Ciao a tutti, frequento questo sito da pochi mesi su consiglio di un amico!!! Sono un neofita della CG anche se mi appassiona sin da piccolo e sono sicuro di trarre giovamento dai vostri suggerimenti. Innanzitutto avrei una domanda, anche se non so se sto scrivendo nel posto giusto, che riguarda la formazione di un 3D Artist. Mi sono appena laureato alla triennale in scienze dell'architettura ed ho capito che quello che vorrei fare è la realizzazione di elaborati 3D che possano essere in campo architettonico o cinematografico o videoludico. Mi piacerebbe sapere da voi, secondo le vostre esperienze, quale percorso formativo mi potrebbe aiutare a crescere in questo senso. Insomma che bisogna fare per formarsi in questo campo oltre agli anni passati davanti al computer, ai corsi, ai tutorial, ai forum, ecc.?? Di nuovo spero di non aver postato il tutto in un posto sbagliato e di ricevere risposte con le vostre esperienze. Ancora un grazie a tutti per aver reso questo sito uno dei miei preferiti. Seed
×