Vai al contenuto

Tunin

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Tunin

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Impiegato (Employee)
  1. Bhè.. ne più e ne meno quella che ti avevano suggerito! i7 5820k Asus x99 A Ram 16gb DDR4 Gtx 760 dissipatore a liquido SSD 250gb + HDD 1Tb Case Alimentatore 600 watt Dvd Rw comunque dipende anche dall'uso che ne fai......già solo il processore (se guardi i benchmark) rispetto al 4790k è una bella marcia in più! oltre ad avere 6 core contro 4 ! (in vray sono la bellezza di 12 quadratini!) Poi io sono un tipo che non cambia ogni anno il pc....quindi oggi, dopo quasi quattro anni, passo da un AMD X6 1100T a un i7 5820k e visto che alla fine non vado a spendere migliaia di Euro in più, preferisco investire su qualcosa che mi garantisca per un po' di tempo affidabilità e velocità... non che comunque il 4790k non ti dà..... ma il 5820k ti dà in più!
  2. Si grazie l'ho trovato! Molto gentili !!! forse intendi un alimentatore? ma come ti suggeriva rainmaker ti basta anche un 600w! Io personalmente ho optato per un i7 5820k.... già che faccio la spesa meglio investire un centinaio di euro così sono tranquillo per un po'!
  3. Grazie zatta3d. Si questo lo sapevo, però guardando sui maggiori siti di vendita on line non ho trovato nulla con quei prezzi ancora più bassi.... Mi chiedevo se era possibile avere un qualche sito di riferimento sui prezzi indicati da RainMaker , tutto li.... grazie
  4. Ciao RainMaker, stavo leggendo la discussione per farmi un'idea su componenti simili da acquistare con quel budget.... ma quei prezzi che indichi a che sito fanno riferimento? Grazie della disponibilità Tony
  5. Tunin

    Archviz_Endurance_01

    Ciao a tutti ! Spero di aver azzeccato la procedura per postare le immagini..... E' da pochissimo che sono iscritto e sono ancora alle prese con i fondamentali di 3ds Max, non a caso sto spulciando guide su guide, ma ci sono milioni di comandi!! Nonostante ciò mi ha colpito molto il challenge e ho deciso di provare a produrre qualcosina con un mio vecchio "compagno" di Viaggio: ARTLANTIS STUDIO 3 Spero apprezzerete ! La Prima.... la seconda.... le terza... L'ultima.....(per ora)
×