Vai al contenuto

BAK

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

BAK last won the day on February 13 2010

BAK had the most liked content!

Info su BAK

  • Rango
    Matricola

Informazioni personali

  • Sesso
    F
  1. BAK

    Booleana O Non Booleana?

    le curve sono molto dettagliate...dal sommario ho: 12244880 vertici 1017836 facce e solo per le curve! ho provato a convertire in poly ed ho usato optimize...e credo che già qualcosa sia migliorato..[775186vertici 543186facce]...tuttavia mi da ancora l'errore di creazione bitmap se provo a renderizzare a 1600x1200... help..
  2. BAK

    Booleana O Non Booleana?

    ciao michele! (ora anche il nome minuscolo...meglio!?!] posto un anteprima del lavoro...mancano ancora molti oggetti, ma è già qualcosa..come vedi nn credo che il problema sia la grandezza delle bitmap, i valori impostati per le mappature son sempre sotto 50..e nemmeno l'esubero, già con una sola luce e con questi materiali, pochi e semplici [!] trovo problemi.. potrebbe essere un problema di scala generale? [l'area è circa 1000x1000 e l'ho disegnata 1:1...] le curve son semplici estrusioni di polilinee, semmai quest'ultime erano in effetti piuttosto segmentate... il fatto per me incomprensibile è che non sempre avvengono crash del programma o del render...a volte arriva in fondo ma modifica le mesh, altre volte mi dà error creating bitmap se renderizzo a 1600x1200 e altre ancora renderizza a 2400x1800, seppure il file e le condizioni del pc siano sempre le stesse...insomma fa un pò come se la sente! per splittare il render intendi suddividerlo in regioni immagino...nn l'ho mai usato questo metodo, credo basti ricomporre successivente tutto in photoshop..potrebbe essere una soluzione...ma preferirei capire quel che non va ...è sempre un piacere imparare qualcosa di nuovo!
  3. BAK

    Booleana O Non Booleana?

    CIAO A TUTTI! LA MIA QUESTIONE CREDO SIA DI SEMPLICE SOLUZIONE PER CHI NE SA QUALCOSA PIù DI ME! IN BREVE, STO RENDERIZZANDO PER LA MIA TESI UNA SCENA PIUTTOSTO GRANDE E DETTAGLIATA...HO MOLTI OGGETTI E UN TERRENO VASTO E DALLA MORFOLOGIA COMPLESSA...HO DEI PROBLEMI A RENDERIZZARE [ERROR CREATING BITMAP, SALTUARI MODIFICHE DELLE MESH, CRASH DEL RENDER O DEL PROGRAMMA!!] E CREDO DIPENDA DAL TERRENO...HO LAVORATO PER CURVE DI LIVELLO, CHE MOMENTANEAMENTE SONO RAGGRUPPATE PER ALTIMETRIA.. MI CHIEDEVO SE UNENDO CON UNA BOOLEANA TUTTE QUESTE CURVE, 3D STUDIO POSSA RIUSCIRE A GESTIRE IN MODO MIGLIORE QUEST'UNICO GRANDE OGGETTO O SE MAGARI COMPLICHEREI ANCOR DI PIù LE COSE.. NN SONO AFFATTO ESPERTA DI QUESTIONI TECNICHE DI PC[!], MA STO LAVORANDO CON UN INTEL®CORE2 CON 3,62GB DI RAM, CON SU WINDOWS XP E POCO MENO DI 150 GB DI MEMORIA LIBERA...FINORA, PER SCENE DI MINOR DIMENSIONI NON HO AVUTO PROBLEMI.. SPERO CHE QUALCUNO SAPPIA CONSIGLIARMI...IL TEMPO PER LA TESI STRINGE E SE NON RISOLVO QUESTO CASOTTO NON SO DAVVERO COME FARE..HELP ME, PLIIIIS..
×