Vai al contenuto

camus85

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. camus85

    texture da z brush a 3d max

    salve a tutti, sto modellando un corpo in z brush ho applicato le texture colorando il modello c'è qualcuno che mi sa dire come fare ad esportare sia il modello che la texture applicata in 3d max?? spero che qualcuno mi possa aiutare grazie mille in anticipo
  2. camus85

    Conversione Solidi 3D Max---> Autocad

    ciao a tutti spero che mi possiate aiutare come posso fare per convertire un solido di 3d max in autocad ho procvato a seguire la procedura - SMOOTHMESHCONVERT - LEVIGAMESH - CONVINSOLIDO solo che con tutti e quatto i volori posibili di Smooth mi trasforma il mio solido iniziale ad esempio se parto con un cubo mi ritrovo con una spece di uovo. c'è qualch'uno che sà come far matenere le forme originali grazie
  3. camus85

    Richiesta Aiuti Solidi

    grazie a tutti per le risposte premurose e dettagliate ora mi metto sotto e vedo di riuscirci grazie ancora
  4. camus85

    Richiesta Aiuti Solidi

    ciao a tutti piacere di conoscervi sto cercando un informazione io è ormai da anni che uso autocad nelle varie versioni dal R14 ad oggi ora sto incominciando ad usare 3ds max ma non riesco a capireuna cosa: - quando creo un ogetto in d MAx questo viene realizato come un solido formato da pèiù superfici che è possibile modellare, ma se si esporta in autocad questo rimane ancora formato da superfici e non come un volume pieno, quindi in autocad questo non risulta essere modellabile. c'è qualche modo pèer far si che il solido che viene creato in 3d max sia un solido pieno? c'è qualche modo in uno dei due programmi che permette di convertire il solido composto da superfici in un volume pieno? Grazie mille
×