Jump to content

asse

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    117
  • Joined

  • Last visited

About asse

  • Rank
    Treddista

Professional Info

  • Sito Web
    http://tobelieve.splinder.com/
  1. posso sapere come acquistare il prodotto?
  2. Come da titolo, mi da la casellina grigia su reflection Uso 3ds max 2009 design (il viz sarebbe) e vray 1.50 Sp2 Help Grazie
  3. thumb
    però non che studiassi poco.. alla fine avevo la media del 26!
  4. thumb
    errata corrige.. Sono contento che non l'avete trovata noiosa!
  5. thumb
    grazie! troppo buoni! I bagliori di luce, penso che intendi le transizioni in post produzione per collegare un animazione all'altra; I render li ho fatti tutti qui a casa, (alla fine del video ci sn le info sul mio pc). La cosa più difficile però non è stata modellare.. Prima ho dovuto capire come fosse strutturata la città; Poi capire cosa volevo dire con l'animazione, perchè come sappiamo tutti le animazioni in architettura il più delle volte sono noiose o incomprensibili; e finalmente tirare giù una bozza di storyboard e trovare le giuste inquadrature. Nulla è al caso. Sono contento che l'avete trovata noiosa!
  6. thumb
    grazie A tutti! La musica è di Yoshida Brothers ed è veramente bella! tornando alla tesi, ho preso praticamente il massimo dei punti! 11 su 12. Purtroppo però nelle tesi conta molto la media che hai, quindi no, niente lode Però felicissimo del mio 104!
  7. Ciao a tutti! Finalmente mi sono laureato! Da poco è on-line una parte della mia tesi. E' un' animazione 3D del progetto di Arata Isozaki per un quartiere di Tokyo, mai edificato. Shinjuku è attualmente il quartiere amministrativo di Tokyo, ma negli anni '60 fu immaginato in modo del tutto differente!! Un quartiere che sembra uscito dal film "Blade Runner", anche se pensato più di 20'anni prima!! La tesi è piaciuta e spero anche a voi.. Buona visione Ciao!
  8. allora ho usato ADOBE MEDIA ENCODER Settando la risoluzione a 720 x 576, un bitrare a 7mila e il video e l'audio sono molto buoni. codec WINDOWS MEDIA VIDEO 9 Non ho idea di che formato sia il video, WMV suppongo..?!? Posso ora farlo leggere da un comune DVD?.. e come?
  9. Salve a tutti Tra un mese discuterò la tesi ed ora sto facendo delle prove di esportazione dell'intero filmato montato. Ho renderizzato una sequenza di jpg in 3ds 2009 e poi montate in after effect e renderizzato il video. Poi ho importato tutti i vari filmati in premiere cs3 ed ho aggiunto la musica. Ora mi chiedo come esportare, dato che in Dv avi la qualità non è buona e in adobe media encoder lo è, ma l'audio non è gran che. Io vorrei ottenere un filmato di buona qualità (ma nn chiedo chissà che intendiamoci, no hd) che si possa vedere senza troppi problemi di compatibilità nei vari pc dove sarà vista. Grazie a una qualsiasi risposta utile Marco
  10. thumb
    bè, che dire.. GRAZIE A TUTTI! Un giorno vedrete la tesi su youtube!
  11. quindi: anche se ho scelto PAL D1 ( 720 x 576) mi consigli di non salvare in avi da 3ds max, ma in tga o png e poi montare una sequenza unica in After Effetc!?
  12. Salve gente, spero di avere scelto la sezione giusta, sennò chiedo scusa ai mod. Sto facendo un'animazione per la mia tesi in 3ds che poi modificherò in Aftere Effect e monterò il tutto in premiere. Il video sarà visionato su un proiettore non HD attaccato al pc, quindi la domanda è: Da 3ds posso salvare tutto in PAL senza perdere troppo qualità? ..o datemi voi un consiglio. Altra domanda, devo mettere PAL oppure PAL D1? Che cambia? Grazie
  13. asse

    Problemi Blend

    grazie lo stesso ma ho risolto!! Non ero io ad avere capito male ma una semplice svista! ERA COLPA DEL TILING!!..STAVA A 0.2.. MESSO A 1 TUTTO è ANDATO COME DV ANDARE!!
  14. asse

    Problemi Blend

    thumb
    Salve a tutti come sempre prima di postare ho fatto una ricerca, ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio. Il problema è questo: sto mettendo gli adesivi sulle portiere della macchina, ma nonostante abbia seguito più di un tuorial.. Mi spiego meglio, in blend ho assegnato: 1)al primo materiale un grigio (colore macchina) 2)al secondo materiale ho applicato il disegno di un tribale disegnato (jpg)di colore rosso con sfondo nero. 3)In Mask applico la stessa Jpg del materiale 2 con il tribale però di colore bianco! Il risultato però è un tribale non rosso come dovrebbe essere ma semplicemnte nero. Ho fatto nille prove ma rosso nn viene mai. Dato che sicuramente la colpa è solo mia e nn di 3ds dove sbaglio? Grazie in anticipo
  15. thumb
    uhm.. mi studierò bene questo tutorial, anche se però di primo acchitto mi sembra che nn sia applicabile ad un cielo visto dal basso. Grazie però! Altri aiuti?
×
×
  • Create New...