Jump to content

AETAN

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

About AETAN

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  1. Si si...perfettamente. Quindi il consiglio è quello di allungare la mesh verso l' interno nelle zone di giunzione così da renderle morbide?
  2. chiaro grazie. Adesso la posto su flikr
  3. Ragazzi, grazie dei consigli costruttivi...finalmente. Ho un rendering ad alta risoluzione che non riesco a postare in nessun modo. Mi dispiace, perché ad esempio in quello i tagli delle portiere si vedono. Questa foto è un link da Facebook, che spesso altera la qualità delle immagini .
  4. Assolutamente d'accordo. Mi ha solo sorpreso il modo in cui sono state mosse le critiche. Avrei accettato molto volentieri i consigli dati a seguire senza sentenziare sul fatto che il render faccia pena o meno. L' ho postato per migliorare la qualità dei miei render...non per sentirmi semplicemente dire " è brutto".
  5. Accetto i consigli, ma non le critiche brutali e gratuite. Non ho mai chiesto apprezzamenti falsi. La condivisione di un lavoro è finalizzata proprio alla crescita. Non pretendo di sfornare rendering da scuola del cinema 3D. Fortunatamente per me il 3D è solo un hobby e mi diletto a fare il chirurgo vascolare. Ad ogni modo . . . i miei risultati mi rendono comunque orgoglioso , visto che non ho seguito nessun corso , ma sono solo frutto di sacrifici e tantissime ore passate davanti ad un monitor per semplice passione. @ Massimo: grazie per i complimenti. Ma forse il modello non è perfetto e forse non meritava di essere pubblicato. Ma grazie comunque.
  6. thumb
    Non vedo cosa nn vada nel modello. Ad ogni modo accetto qualsiasi critica.
  7. thumb
    Grazie. Mai nessuno mi aveva fatto dei complimenti così. :Clap03:
  8. Provo a cariare la versione HD
  9. Pardon, avevo il Maiuscolo attivato. Mea culpa.
  10. Hai pensato ad una parete in metallo arrugginito?Quella con i rombi, per intenderci. Quel legno è poco steam, troppo pulito e lavorato.
  11. La modellazione per blocchi è il metodo più' corretto. Soprattutto ti permette di rifare parti del veicolo che non ti convincono senza dover modificare le parti già fatte. Ti seguo.
  12. thumb
    Vivendo in Francia non potevo non dedicare un render ad uno dei marchi di casa.
×
×
  • Create New...