Jump to content

kawallo

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    908
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Reputation Activity

  1. Like
    kawallo got a reaction from Francesco La Trofa in Come disattivare Aggiornamenti automatici notturni windows 10   
    Gli aggiornamenti li disabiliti in services.msc (basta che scrivi servizi nella barretta di ricerca di windows). Qui trovi la voce Windows Update, fai doppio click e scegli come tipo di avvio Disabilitato
  2. Like
    kawallo got a reaction from sssimone in blender 2.66a non si avvia   
    Allora probabilmente è proprio colpa del driver personalizzato (malamente) da toshiba.
    Forse questo tipo di problema a me non si presenta perché ho aggiornato a Windows 8 e nel sito del produttore i driver del mio notebook non supporterebbero Win8, quindi ho messo quasi tutti driver standard.
    Ma non riesci a eliminare completamente i driver Intel personalizzati, in modo che poi Windows 7 ci metta gli Intel standard e poi tu possa fare l'aggiornamento dal sito Intel?
  3. Like
    kawallo got a reaction from Emmo in aiuto 3ds max - zoom   
    Ma anche se anche tiene le display unit in cm, quelle hanno solo lo scopo di visualizzare a schermo le unità di misura, non influiscono sulla scena. Poi la distanza dall'origine è ok: se si usano i m è 1,0, nel suo caso è 100 cm, quindi torna.
    Io piuttosto ho riscontrato un problema con gli oggetti Rectangle che formano la finestra: se li cancello tutti, poi seleziono un oggetto qualsiasi e faccio uno zoom estents selected, tutto poi torna alla normalità.
    Non so cosa abbiano quegli oggetti, ho provato anche a convertirli in mesh, ma il problema persiste, sono dannosi per qualche motivo.
  4. Like
    kawallo got a reaction from iodacasamia in Memoria Insufficente   
    Beh, ad esempio anche con poche decine di poligoni si possono raggiungere impieghi di ram assurdi, basta usare texture immense.
    Comunque in questi casi il sistema migliore per trovare la magagna è andare per esclusioni. Per esempio separare i proxy dal resto della scena e vedere se il problema sta nei proxy o nelle geometrie normali, applicare un materiale unico generico a tutti gli oggetti per vedere se il problema riguarda i materiali, ecc.
  5. Like
    kawallo got a reaction from pietro909 in Le Società "malandrine"   
    La situazione in Italia su questo fronte è abbastanza preoccupante, vista l'ultima sentenza nei confronti di Google. Se capiti nelle mani di un giudice ignorante in materia (non oso immaginare quanti siano) sei fritto, cioè... D@ve è fritto.
×
×
  • Create New...